Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano: “Poche ore prima…”

Un bambino di 10 anni è precipitato nelle scorse ore da una finestra del terzo piano, si indaga sulle cause della caduta: "Poche ore prima..."

Bambino di 10 anni precipita dal terzo piano: “Poche ore prima…”
Carabinieri (foto Pixabay)

Bambino è precipitato dal terzo piano

Un bambino di 10 anni è precipitato nelle scorse ore da una finestra del terzo piano di un Bad&Breakfast nel Centro storico di Roma: il bambino – come riportato da “Repubblica.it” – è stato trasportato in gravi condizioni al Bambino Gesù. Stando a quanto si apprende, il piccolo statunitense si trovava in vacanza insieme alla famiglia e stava dormendo nella stanza del B&B insieme al fratellino 13enne.

Che cosa è successo?

In queste ore si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e, sulla base dei primi accertamenti – come riportato da “Repubblica.it” – pare che poche ora prima della caduta i due bambini avevano aperto la finestra – che si trova accanto al letto del bambino più piccolo – perché sentivano caldo. I Carabinieri della stazione di Roma Fernese sono giunti sul posto dopo aver udito le urla dei genitori che provenivano da Corso Vittorio Emanuele II.

Si indaga sulle cause

Una volta giunti sul posto, all’altezza di via Giovanni Giraud – come si legge su “Repubblica.it” – i Carabinieri hanno trovato il bambino riverso a terra privo di sensi, con i genitori accanto in lacrime. Al momento le cause della caduta risultano ancora da chiarire, con i Carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci che stanno indagando: allo stato attuale nessuna pista è esclusa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto