Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Bus precipita in un burrone, ci sono almeno 17 morti. Ecco cosa è successo e dove

Tragica caduta in un burrone per almeno trenta metri per un autobus. Ci sono almeno 17 vittime e diversi feriti (anche gravi). 'La chiamano la curva assassina. ' Ecco cosa è successo e dove

Bus precipita in un burrone, ci sono almeno 17 morti. Ecco cosa è successo e dove
UltimoMinuto

Bus precipita in un burrone, ci sono diverse vittime e feriti

Un autobus nelle scorse ore è precipitato in un burrone. Purtroppo ci sarebbero almeno 17 morti, secondo i primi rilievi, come riporta l’Ansa. Grave incidente stradale che ha causato quindi diverse vittime. Fonti locali riportano: ‘Quella è una curva assassina…’. Leggi anche: Terribile schianto tra camion e autobus: ci sono 6 morti e 18 feriti. Ecco cos’è successo e dove

Il luogo della tragedia

L’autobus è precipitato in un burrone probabilmente a causa di un guasto ai freni. L’incidente è avvenuto nelle Flilippine. La governatrice locale Rhodora Cadiao si lamenta delle condizioni della strada. I feriti sono 11, di cui 7 in condizioni critiche. Tragedia avvenuta nella provincia di Antique. Il bus è uscito di strada nei pressi di una curva ed è precipitato in un burrone, come riferiscono le autorità locali. La caudta nel burrone sarebbe stata di almeno 30 metri.

La dinamica

Roderick Train, responsabile dell’agenzia provinciale per i disastri fa sapere: “L’autobus è caduto da un punto elevato, ecco perché l’incidente ha provocato così tante vittime“. Tragedia che si è verificata nei pressi del comune di Hamtic. La governatrice locale, Rhodora Cadiao, ha messo sotto accusa la pericolosità di quel tratto stradale. “La chiamiamo la curva assassina, è già il secondo autobus che precipita lì“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto