Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Diretta Rai interrotta: l’operatore cade sull’albero di Natale. I dettagli

La puntata de "I Fatti Vostri" scorreva normalmente quando un imprevisto ha temporaneamente bloccato la diretta: ecco cos'è successo

Diretta Rai interrotta: l’operatore cade sull’albero di Natale. I dettagli
Screen rai.it

Imprevisto in diretta durante la puntata de “I Fatti Vostri“, cade l’albero di Natale! Ecco cos’è successo

Clamoroso a “I Fatti Vostri“, il seguitissimo programma della mattina di Rai Due: durante la puntata di oggi, 5 gennaio 2024, l’albero di Natale che era stato allestito in studio per le feste è caduto all’improvviso. Come è successo? A causa del contatto con un operatore che stava lavorando, il classico “imprevisto della diretta” che ha suscitato ilarità in studio. E non è finita lì… ecco cos’è successo poche ore fa.

Cosa è successo

Il conduttore Tiberio Timperi stava annunciando l’esibizione del vincitore di “The Voice Kids” e mentre lo accompagnava a centro studio si è sentito un tonfo: l‘albero di Natale alle spalle del presentatore è piombato a terra, spaventando anche le co-conduttrici Anna Falchi e Flora Canto che si trovavano a pochi passi dall’albero. Timperi si è subito diretto sul “punto di caduta” e ha trovato un operatore che evidentemente è inciampato finendo contro l’albero, il conduttore ha quindi scherzato con lui per ironizzare sulla vicenda… salvo poi colpire con una gamba un altro oggetto di studio e rischiare di cadere anche lui! Poco dopo è partita l’esibizione del giovanissimo cantante.

Il video

Ecco il video della puntata integrale di oggi de “I Fatti Vostri” con l’incidente in diretta (posizionare il cursore a 1.29.40 per guardare l’esatto momento della caduta dell’albero e le battute seguenti).

Quando va in onda “I Fatti Vostri?”

I Fatti Vostri“, storica trasmissione di attualità della Rai, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11.10 su Rai Due (streaming su raiplay.it e sull’app Rai Play). Conduce Tiberio Timperi con Anna Falchi e Flora Canto, partecipazioni speciali di Paolo Fox e Stefano Palatresi oltre a tutti gli ospiti che raccontano le proprie storie in diretta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto