Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Forte vento, albero sradicato si abbatte sulla strada in Italia: ecco dove e cosa è successo

Alberi sradicati e tegole di tetti volate in mezzo alla strada: ecco cosa sta succedendo in una località italiana

Forte vento, albero sradicato si abbatte sulla strada in Italia: ecco dove e cosa è successo

Non si placa il maltempo sul nostro Paese, ecco cosa è successo poche ore fa in una località italiana

Il maltempo continua ad affliggere l’Italia e sono tanti i disagi registrati in buona parte del Paese: nubifragi, allagamenti, forti raffiche e quant’altro stanno creando non pochi problemi ai cittadini e a Vigili del Fuoco e Protezione Civile, chiamati agli “straordinari” in questi giorni. Proprio pochi minuti fa, ad esempio, un albero è stato sradicato dal vento e si è abbattuto su una strada. Si registrano anche altri episodi pericolosi per i cittadini. Ecco dove è successo, come riportato da Today.it.

Cosa è accaduto

Nelle prime ore di oggi una grande pianta è stata letteralmente divelta dal punto in cui si trovava ed è finita in mezzo alla strada, bloccando la circolazione a Crocefieschi (in provincia di Genova): il personale comunale è dovuto intervenire subito per rimuovere l’ostacolo e risolvere il problema.

Altri disagi

Paura, sempre per il vento, anche per la caduta di alcune tegole che sono precipitate dai tetti di abitazioni: le parti alte di via Camarza e vico Santa Croce sono state transennate e temporaneamente chiuse in attesa del ripristino da parte dei proprietari.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto