
“Doppio Gioco”, ecco le anticipazioni della seconda puntata (in onda martedì 3 giugno alle ore 21.30 su Canale 5)
Si è appena conclusa la prima puntata di “Doppio Gioco“, la nuova fiction di Canale 5 in onda ogni martedì alle 21.30. La serie, interpretata da Alessandra Mastronardi e Max Tortora, ha già catturato l’attenzione del pubblico con una trama ricca di tensione e mistero. La protagonista è Daria Giraldi, un’ex truffatrice costretta a collaborare con i servizi segreti italiani. In questo articolo trovate tutte le anticipazioni della seconda puntata in programma martedì 3/6, riportate da CiakGeneration.it.
La trama e il cast di “Doppio Gioco“
“Doppio Gioco“ segue la storia di Daria, un’abile giocatrice di poker condannata per reati legati al gioco d’azzardo. L’offerta inaspettata arriva dal Maggiore Ettore Napoli, interpretato da Max Tortora, che la recluta nei servizi segreti per una missione ad alto rischio. Accanto a loro c’è Davide, fratello di Daria e suo avvocato, pronto a sostenerla in questa nuova sfida. La fiction va in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5 alle 21.30. È possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove gli episodi sono disponibili sia in diretta che on demand dopo la trasmissione televisiva.
Cosa è successo nella prima puntata
Nel primo episodio abbiamo conosciuto Daria durante il suo servizio sociale in aeroporto, dove fa un incontro inaspettato che segna l’inizio della sua nuova vita sotto copertura. Il fratello Davide le sta accanto mentre il Maggiore Napoli la osserva da vicino per valutarne le capacità. Impressionato dalla sua prontezza, decide di affidarle una missione delicata: infiltrarsi in un cartello criminale.
CONTINUA A LEGGERE PER LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA
“Doppio Gioco”, le anticipazioni della seconda puntata
Nella seconda puntata, in onda martedì 3 giugno, Daria riesce finalmente ad avvicinare l’uomo al centro della missione, noto come Gemini. Tuttavia qualcosa in lui le appare familiare e inquietante. Scossa da quanto accaduto in un hotel della capitale, Daria non riesce a dimenticare quell’incontro e cerca con determinazione di rivederlo. Pur non confidando a nessuno le sue sensazioni, l’agente sotto copertura inizia a collegare frammenti del suo passato a ciò che sta affrontando.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.