Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Esplosione nel ristorante: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Una violenta esplosione che ha sventrato un ristorante, provocando morti e feriti: sul posto i Vigili del Fuoco. Ecco cos'è successo e dove.

Esplosione nel ristorante: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Esplosione nel ristorante

Automobili e motorini fermi in mezzo al traffico come accade in qualsiasi momento di una normalissima giornata: normale quotidianità che, però, quest’oggi è stata stravolta da una violenta esplosione che ha sventrato un ristorante, provocando morti e feriti. In queste ore i video delle telecamere istallate su alcune automobili che hanno filmato il momento esatto dell’esplosione a pochi metri di distanza stanno facendo il giro del mondo. Si indaga, intanto, sulle cause dell’esplosione, ma sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto – come riportato da “Today.it” – pare che la deflagrazione improvvisa verificatasi all’interno del ristorante sia stata provocata da una fuga di gas. Le fiamme che si sono propagate successivamente all’esplosione sono state domate dai circa 154 Vigili del Fuoco che sono giunti sul luogo dell’incidente dopo la terribile esplosione.

Il bilancio della tragedia

La terribile esplosione che ha sventrato un ristorante nelle scorse ore ha provocato vittime e feriti. Secondo quanto riportato da “Today.it”, al momento il bilancio della tragedia vede la morte di 2 persone, oltre a 26 feriti. In seguito alla terribile deflagrazione è crollato un edificio di 4 piani che è “franato” sulla strada mentre passanti e automobilisti spaventati per quanto accaduto provavano a mettersi al riparo dalle macerie e dalle fiamme.

Il video dell’esplosione

La terribile esplosione nel ristorante – come riportato da “Today.it” – s è verificata a Yanjiao, nella provincia di Hebei, nel nord della Cina. La deflagrazione improvvisa è avvenuta attorno alle 07:55 (ora locale). La città si trova a meno di 50 chilometri ad est dalla Capitale della Cina, Pechino. Di seguito potrete vedere il video dell’esplosione, ripreso da “Tg.la7.it”:

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto