Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente in autostrada in Italia, tir si ribalta e blocca la strada. Traffico in tilt sull’A1

Tremendo incidente avvenuto questa mattina nel nostro Paese: ecco cos'è successo poco fa

Incidente in autostrada in Italia, tir si ribalta e blocca la strada. Traffico in tilt sull’A1
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Camionista perde il controllo del tir e il veicolo si ribalta: paura in autostrada, tutti i dettagli

Terribile incidente quello avvenuto poco fa nel nostro Paese: un tir si è ribaltato all’improvviso ed ha letteralmente bloccato una delle autostrade più trafficate d’Italia, come riportato da FanPage.it. Ci sono feriti sull’asfalto, immediato l’intervento dei soccorritori e della Polizia. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Il clamoroso episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 9, lungo l’A1 Milano-Napoli tra le località Ferentino e Ceprano (nel frusinate): il mezzo pesante stava circolando normalmente verso il capoluogo campano quando tutt’a un tratto, per motivi ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo e il tir è finito su un fianco. Il veicolo è caduto perpendicolarmente bloccando tutta la carreggiata, traffico quindi paralizzato nel giro di pochi minuti (tanti chilometri di coda).

Un ferito e A1 chiusa

Il camionista ha riportato alcune ferite ma le sue condizioni sono al momento ignote. L’autostrada A1 invece è stata chiusa all’altezza del chilometro 626 tra Ferentino e Ceprano: agli automobilisti provenienti da Roma e diretti verso Napoli, è consigliato percorrere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano, dove riprendere l’A1 verso Napoli dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto