Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove

Scontro terribile tra due auto, morti sul colpo e traffico bloccato: ecco cos'è successo poco fa e dove

Tragedia sulla strada statale in Italia: ci sono morti. Ecco cos’è successo e dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Scontro tremendo sulla strada statale italiana, morti e feriti sull’asfalto: i dettagli del tragico incidente

Terribile incidente avvenuto poco fa nel nostro Paese: due auto si sono scontrate brutalmente su una strada statale italiana, come riportato da RadioNorba.it, generando morti e feriti. Si registrano al momento tre vittime, immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori perché la collisione tra i due veicoli è stata davvero tremenda. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Teatro dell’incidente di poco fa è la Strada Statale 100 all’altezza di Molfetta, in provincia di Bari: una BMW, con a bordo una coppia con un bambino, e una Peugeot in cui c’erano due donne e un ragazzo hanno impattato l’una contro l’altra generando un boato impressionante. Morte sul colpo tutte le persone a bordo della Peugeot, feriti (ma non in pericolo di vita) quelle nella BMW. L’allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti che percorrevano la statale. Il traffico è fortemente rallentato con inevitabili disagi per la circolazione.

Soccorsi e ipotesi sulla dinamica

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i militari dell’arma dei Carabinieri della compagnia di Massafra. Aperta un’indagine sulla tragedia, al momento la dinamica dello scontro è ignota ma purtroppo in passato quel tratto stradale è già stato “cornice” di terribili incidenti mortali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto