Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente sulla Pontina Vecchia, le ultime parole di Regina morta a 7 anni: “Tranquilla mamma, è…”

Le ultime parole della piccola Regina Pietra dopo il grave incidente di ieri ad Ardea: ecco cos'ha detto alla mamma prima di spegnersi

Incidente sulla Pontina Vecchia, le ultime parole di Regina morta a 7 anni: “Tranquilla mamma, è…”
Un'immagine del gravissimo incidente avvenuto sulla via Pontina Vecchia all'altezza di Ardea, 28 marzo 2024. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. Tra i feriti anche un adulto, portato in elicottero all'ospedale San Camillo in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

Le ultime notizie sull’incidente di ieri di Ardea: ecco cos’ha detto la piccola Regina prima di morire

Continua a tener banco la tragedia di ieri ad Ardea, sul litorale di Roma, in cui ha perso la vita una bambina di soli sette anni: due auto si sono scontrate terribilmente sulla Pontina Vecchia, all’altezza di via Pescarella. Purtroppo la piccola Regina Pietra non ce l’ha fatta ed ha perso la vita poco dopo il clamoroso impatto. É stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità, intanto emergono indiscrezioni sulle ultime parole di Regina prima di morire. Ecco cos’ha detto alla mamma che era con lei, come riportato da Repubblica.it.

Le ultime parole di Regina

Regina, la mamma e il fratellino di cinque anni stavano tornando a casa da un centro commerciale e la piccola era contenta perché aveva ottenuto un paio di scarpe nuove che le piacevano molto. Tutt’a un tratto una station wagon ha travolto la Mercedes Classe A su cui viaggiavano i tre, ferendo la mamma di Regina (ricoverata in terapia intensiva) e il fratello della piccola che è stato operato per una brutta frattura a un braccio. “Tranquilla mamma è tutto a posto” aveva detto la bambina poco dopo lo scontro, poi all’improvviso ha perso i sensi e si è spenta in macchina. Una scena terribile che ha, evidentemente, suscitato dolore straziante e rabbia nei familiari di Regina e non solo.

Come stanno la mamma e il fratellino

La madre di Regina, gravemente ferita ma non in pericolo di vita, è disperata per l’accaduto. Stando a quanto raccontato dai parenti a Repubblica.it, la donna aveva deciso di percorrere la Pontina Vecchia (invece che la Pontina Nuova) perché ci sarebbe stato meno traffico e perché ha ritenuto quella strada più sicura rispetto all’altra. Dall’ospedale in cui è ricoverata avrebbe addirittura chiesto “una puntura per morire“. L’altro figlio, di cinque anni, si è sottoposto ad operazione chirurgica e ora sta meglio. Al vaglio della autorità la posizione dell’automobilista che ha provocato l’incidente.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto