Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

L’aereo è precipitato: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos’è successo e dove

Terribile tragedia aerea provoca morti: non ci sono sopravvissuti. Il velivolo si è schiantato contro le linee elettriche: ecco cos'è successo e dove

L’aereo è precipitato: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos’è successo e dove

L’aereo è precipitato

Una terribile tragedia aerea si è consumata nelle scorse ore, quando un aereo è precipitato e si è schiantato contro le linee elettriche, provocando la morte di tutte le persone che si trovavano a bordo del velivolo. Ad essere coinvolto nel terribile incidente è stato un piccolo aereo monomotore sul quale stavano viaggiando tre persone che – come riportato da “Indiatvnews.com” – hanno tutte perso la vita.

Incidente ha provocato black-out

Nelle scorse ore, dunque, si è consumata una terribile tragedia in Oregon (USA), dove un aereo è precipitato, finendo per schiantarsi contro le linee elettriche: le tre persone che si trovavano a bordo sono morte. Secondo quanto riportato da “Indiatvnews.com”, in seguito all’incidente si è verificato un incendio che ha provocato un’interruzione di corrente a circa 20 chilometri a sud-ovest di Salem.

Si indaga sulle cause dell’incidente

In queste ore si stanno cercando di individuare le cause che hanno provocato il terribile incidente in seguito al quale 3 persone sono morte. Stando a quanto si apprende dalle autorità locali la Federal Aviation Administration ha già avviato le indagini finalizzate a fare chiarezza su quanto è accaduto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto