Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

La figlia del noto conduttore televisivo ha un tumore al cervello: “Avevo un forte mal di testa e…”

Clamorosa e scioccante notizia dal mondo dello spettacolo, ecco cos'ha annunciato un noto conduttore tv riguardo la figlia

La figlia del noto conduttore televisivo ha un tumore al cervello: “Avevo un forte mal di testa e…”
Foto Brieflynews

Annuncio shock che riguarda la figlia di un noto presentatore tv: ecco chi ha dichiarato di dover lottare con un tumore cerebrale

Terribile notizia giunta in queste ore dal mondo dello spettacolo: la figlia di un noto conduttore televisivo ha un tumore al cervello ed è in lotta con questa tremenda malattia. Ad annunciare il tutto, in diretta tv, è stato lo stesso presentatore ex ex atleta scioccando non solo i presenti in studio ma milioni di persone. Ecco di chi si tratta e cos’è successo, come confermato anche dalla diretta interessata in un’intervista.

Di chi si tratta

Il conduttore Michael Strahan, tra i presentatori del seguitissimo programma “Good Morning America“, ha dichiarato in tv che sua figlia Isabella (di soli 19 anni) ha un cancro cerebrale, meglio definito come medulloblastoma. Proprio la giovane, accompagnata dal padre, ha parlato delle sue condizioni in esclusiva ad Abc News (il canale che trasmette lo show condotto da Michael Strahan) descrivendo i sintomi del tumore. “È stato a inizio ottobre – ha spiegato Isabel tra le lacrime – che ho notato sicuramente un forte mal di testa, nausea, incapacità di camminare dritta“, da lì sono partiti gli esami dai quali è emerso il tumore al cervello.

Le condizioni di Isabella

I medici hanno quindi fatto presente a Isabella che aveva sviluppato un cancro di 4 centimetri, più grande di una pallina da golf, nella parte posteriore del suo cervello. La ragazza sta attualmente seguendo un trattamento e sembrerebbe avere tante possibilità di superare il tutto. “Mi sento bene – ha raccontato al termine del suo racconto – non vedo l’ora che tutto questo finisca, ma devi continuare a vivere ogni giorno, durante tutto il percorso“.

I sintomi da non trascurare

I sintomi di tumore al cervello, quando compaiono, in alcuni casi possono essere molto generici come cefalea e difficoltà di concentrazione. Quando i sintomi perdurano nel tempo e sono sempre più intensi, indagini radiologiche possono essere necessarie per una diagnosi. Sintomi decisamente più allarmanti sono deficit motori di campo visivo o anche crisi epilettiche, che richiedomo accertamenti in tempi rapidi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto