Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

La figlia di Sandra Milo dice basta: “Smettetela di…”. Ecco le sue parole

L'avvertimento social di Debora Ergas per tutti coloro i quali stanno parlando di Sandra Milo: ecco cos'ha scritto su X

La figlia di Sandra Milo dice basta: “Smettetela di…”. Ecco le sue parole
Sandra Milo al photocall per la trasmissione prodotta da Sky "Quelle brave ragazze" all'Hotel de Milan a Milano, 15 febbraio 2023.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Debora Ergas, primogenita di Sandra Milo, sbotta su X in difesa della madre: ecco cos’ha scritto

Debora Ergas furiosa sui social: la figlia di Sandra Milo, l’attrice scomparsa il 29 gennaio scorso, ha tuonato su X prendendo una posizione ben precisa in difesa della madre. La Ergas, giornalista-inviata del programma Rai “La Vita in Diretta” e frutto dell’unione tra la Milo e il produttore cinematografico Moris Ergas, ha “bacchettato” alcune persone minacciando persino l’intervento del proprio avvocato. Ecco cos’ha scritto Debora sul portale ex Twitter.

La “fiammata” della Ergas

La giornalista italo-ellenica ha invitato tutti coloro che in questi giorni (o precedentemente) stanno parlando di Sandra Milo, in particolare dei suoi ultimi momenti di vita o delle proprie condizioni di salute, a smetterla in quanto nessuno eccetto i familiari e il medico era a conoscenza del tumore di cui soffriva l’attrice. “Prego cortesemente di smetterla di esibire confidenze mai avvenute attraverso interviste o dichiarazioni – ha scritto la Ergas – mia madre non ha parlato con nessuno dei suoi malesseri, né di persona né tantomeno al telefono […]. La presente è per avvisare che ho un tenace e preparatissimo avvocato. Grazie“.

Il post di Debora Ergas su X

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto