Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Maria De Filippi e la frecciata che in pochi hanno notato: “Trovo brutto…”. Ecco cos’è successo durante “C’è Posta per Te”

A C'è Posta per Te, Maria De Filippi durante il racconto di una storia spara quella che sembra essere una frecciata a Ilary Blasi. Scopriamo la frase incriminata.

Maria De Filippi e la frecciata che in pochi hanno notato: “Trovo brutto…”. Ecco cos’è successo durante “C’è Posta per Te”
Foto Wikipedia

La frecciatina di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

Chi ha seguito la puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 3 febbraio, probabilmente non avrà nemmeno colto una frase di Maria De Filippi che potrebbe essere presa come una frecciata per qualcuno di molto noto. Scopriamo il frangente in cui la conduttrice ha sparato la sua presunta frecciatina.

La storia

Su Ultimenotizieflash, si legge di una storia che porterà poi Maria ad esprimere la frase incriminata. In studio è arrivato un uomo disperato che dorme sul divano di casa per volere della moglie che pensa di essere stata tradita. Enzo ha raccontato a Maria De Filippi di non aver mai tradito la sua compagna, ma di essersi comunque comportato male per averle detto alcune bugie: insomma, nessun tradimento fisico, solo un po’ di piacioneria. Poi è arrivata in studio la compagna, Tiziana, che a Maria De Filippi ha detto tutte le cose che le ha combinato il compagno. Tuttavia, neanche a lei, ha un’immagine di un presunto tradimento fisico, ma già quello platonico sentimentale è sufficiente per chiamarlo tradimento.

La frecciata di Maria De Filippi che in pochi hanno notato

Tiziana aveva già chiuso un rapporto sentimentale causa tradimento, quindi, dopo sei anni di relazione e alla sua età (54 anni ndr), non si aspettava di subire nuovamente tradimenti o comunque bugie gravi e imbrogli. Per vederci chiaro, la signora ha ingaggiato un investigatore privato per far pedinare il compagno, ma a parte una registrazione che non dice molto, non è riuscita ad avere prove tangibili del tradimento. Maria De Filippi ride quando si parla di investigatore privato, tanto da dire a Tiziana: “Trovo brutto ricorrere all’investigatore privato, lo dico in generale“. Ai telespettatori e al pubblico più attento al gossip, non è sfuggita questa frase di Maria che sembra essere tanto una frecciata a Ilary Blasi che ha confessato di aver ingaggiato un investigatore privato per seguire Francesco Totti che secondo lei la tradiva. Come a Tiziana, è andata male anche a Ilary, perché gli investigatori hanno fatto poco e niente, sono state le due donne a scoprire molto di più.

Quella di Maria De Filippi è stata una frase fine a se stessa o è stata una frecciata a Ilary Blasi?

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto