Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

C’è Posta Per Te, Iole ritrova Lino dopo 66 anni: la reazione è emozionante

A C'è posta per te, Iole fa chiamare Lino, un suo ex che non vede da 66 anni. La reazione emoziona.

C’è Posta Per Te, Iole ritrova Lino dopo 66 anni: la reazione è emozionante

C’è Posta Per Te, Iole ritrova Lino dopo 66 anni: la reazione è emozionante

Come spesso accade a C’è posta per te, ci sono delle storie che vedono protagonisti persone anziane. Nella puntata di ieri sera, sabato 9 marzo 2024, c’è una donna che si chiama Iole di 92 anni che fa chiamare Lino, dopo 66 anni dall’ultimo incontro. Lei, che dimostra meno dei suoi anni, dice: “Il segreto della sua giovinezza è dovuto alla scelta di stare con uomini rigorosamente più giovani e rigorosamente più alti”, è ciò che riferisce Fanpage.it. La storia d’amore tra Iole e Lino è durata un anno e mezzo e il massimo della trasgressione sono stati tanti baci. La loro relazione termina quando la famiglia di Lino si trasferisce a Rovigo e i due innamorati si perdono di vista. Nel frattempo, Iole si è sposata, ha avuto dei figli e si è separata. Quando le chiedono quanti uomini abbia amato, risponde che sono due: l’ex marito e Lino. Ricorda anche l’abito indossato nel suo primo incontro con Lino, un vestito di Luisa Spagnoli fatto per mettere in mostra le sue misure: 90 – 51 – 90.

La lettera di Iole a Lino

Conosco tutte le posizioni dello yoga, è la mia passione dal 1974, ho studiato con i migliori maestri di yoga del mondo“. E continua: “Conosco tutti i punti strategici del nostro corpo, sono esperta di riflessologia. In casa indosso caftani originali della Turchia, non porto mai le ciabatte, indosso solo scarpe come Renato Balestra. Ho detto no a un prefetto, a un avvocato. Un uomo per piacermi deve essere alto, moro e più giovane di me“. Lino non sembra ricordare Iole: “Mi sento un po’ a disagio. La devo deludere signora, non riesco a riallacciarla alla mia vita e al mio passato. Potrebbe essere ma non lo so“.

Poi, improvvisamente…

Ma all’uomo basta qualche attimo per ricordare e pronunciare il suo nome: “E’ Iole”. Lino decide di togliere la busta per abbracciarla e insieme provano a ricordare il periodo trascorso insieme. Dopo l’abbraccio, Lino sembra deciso a voler approfondire questo legame ritrovato e infatti chiede a Iole: “Adesso che facciamo, usciamo insieme?”. Come un furbetto, sorride e si avvia verso l’uscita con Iole.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto