Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Onde spaventose alte 10 metri travolgono i turisti: video impressionante. Ecco cosa è successo e dove

Episodio impressionante avvenuto poche ore fa, onde alte fino a dieci metri travolgono decine di persone: ecco cos'è successo

Onde spaventose alte 10 metri travolgono i turisti: video impressionante. Ecco cosa è successo e dove

Onde altissime travolgono decine di turisti, paura in strada: tutti i dettagli

Attimi di apprensione poche ore fa per un folto gruppo di turisti: decine di persone si erano radunate per assistere ad uno “spettacolo” prodotto dalle onde del mare quando, come riportato da CTGN.com, sono state travolte dalla potenza del mare stesso. Dei veri e propri cavalloni alti fino a dieci metri hanno colto di sorpresa i presenti, inzuppati da capo a piedi nonostante i tentativi di fuga. Ecco cos’è successo e dove.

La mareggiata

Ogni anno lungo la baia di Hangzhou, nella regione cinese di Zhejiang, tantissime persone si fermano per osservare lo spettacolo delle gigantesche onde di ritorno (causate dall’alta marea) che percorrono il fiume dalla foce verso l’interno, impattando con forza lungo gli argini. Alcuni però si sono sporti un po’ oltre, calcolando male l’impatto delle onde sulle balaustre, e sono stati presi in pieno. Coinvolti anche ciclisti e motociclisti sfortunati che passavano di là e sono stati gettati a terra dalla potenza del mare. Fortunatamente nessun morto né feriti.

Il video

Ecco le impressionanti immagini che ritraggono la potenza delle onde, video riportato da Corriere.it.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto