Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Sara scopre un tumore e muore nel giro di un mese: “Aveva tosse e…”

Sara Picotti è scomparsa a soli 31 anni dopo una diagnosi scioccante: ecco come si è accorta della grave malattia

Sara scopre un tumore e muore nel giro di un mese: “Aveva tosse e…”
Foto Pixabay.com

La terribile storia di Sara che ha iniziato con tosse e altri problemi respiratori per poi morire nel giro di poche settimane

Morire nel giro di un mese a causa di una malattia inaspettata: è la terribile storia di Sara, una ragazza di soli 31 anni che ha perso la vita in circostanze clamorose. Tutto è partito da tosse e altri problemi per poi sfociare, dopo essersi sottoposta ad esami medici, nella battaglia contro un terribile male che l’ha portata alla morte. Sotto shock i familiari e tutti coloro che conoscevano la giovane. Ecco cos’è successo a Sara, come riportato da Nordest24.it.

Cosa è successo a Sara

Sara Picotti, operatrice sociosanitaria di Udine, ha iniziato a sviluppare tosse persistente e difficoltà respiratorie; con il passare dei giorni i sintomi non si affievolivano e la ragazza si è recata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Udine per accertamenti dai quali è emerso addirittura un cancro. I medici hanno provato ad intervenire, ricoverandola, ma ormai purtroppo era troppo tardi: Sara se n’è andata nel giro di un mese.

Il post social dei familiari

Cara Saretta – hanno scritto i familiari sui social – con il tuo amore incondizionato per il prossimo, ci hai lasciato una enorme ricchezza interiore che ci aiuterà a sopportare la mancanza del tuo sorriso. Per te tanta Luce“. I funerali di Sara si terranno martedì 26 marzo, nella chiesa di Ronchis di Faedis, alle ore 14.30.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto