Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Scuole chiuse mercoledì 20 marzo: orari e motivo della chiusura in questa zona italiana

In una zona della Penisola italiana, le scuole resteranno chiuse il 20 marzo 2024: orari e motivi del provvedimento.

Scuole chiuse mercoledì 20 marzo: orari e motivo della chiusura in questa zona italiana

Scuole chiuse mercoledì 20 marzo: orari e motivo della chiusura in questa zona italiana

In una zona italiana le scuole resteranno chiuse nella giornata di mercoledì 20 marzo 2024. Il Comune ha già informato le famiglie di alcuni plessi degli istituti scolastici del territorio che resteranno chiusi. A che ora e per quale motivo ci sarà questa chiusura? Scopriamo anche dove avverrà, come riportato da fanpage.it.

Scuole chiuse a Frosinone per mancanza d’acqua

Per mancanza d’acqua, il 20 marzo le scuole saranno chiuse a Frosinone. Alcuni plessi degli istituti scolastici rimarranno chiusi per interruzione del flusso idrico, provocata dai lavori di manutenzione sulla rete idrica. E’ stato il sindaco Riccardo Mastrangeli a firmare l’ordinanza di sospensione delle attività scolastiche. Ad essere interessati sono Istituti Comprensivi Scolastici, Istituti di Istruzione Superiore, oltre agli Istituti Scolastici Paritari ed i Nidi d’Infanzia, ad eccezione delle strutture dotate di adeguati ed autonomi sistemi di approvvigionamento idrico.

Scuole chiuse a Frosinone il 20 marzo per lavori ACEA

Dopo che ACEA ha annunciato l’interruzione del flusso d’acqua per procedere con i lavori di manutenzione dalle ore 10 fino al termine dell’orario ordinario, è stato preso il provvedimento di chiusura delle scuole e interruzione delle lezioni. Per motivi tecnici le attività scolastiche e accademiche hanno dovuto essere sospese perché studenti, insegnanti e personale scolastico non potevano utilizzare i servizi igienici.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto