Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile tragedia, l’elicottero è precipitato nel fiume: ecco cos’è successo e dove

Un elicottero è caduto in un fiume mentre lo stava sorvolando a quota bassa. Una persona ha perso la vita, altre 3 sono ferite livemente. Ecco dove e cosa è successo. Il video.

Terribile tragedia, l’elicottero è precipitato nel fiume: ecco cos’è successo e dove

Grave incidente, un elicottero è caduto in un fiume

Un elicottero con quattro persone a bordo è precipitato in un fiume, l’incidente si è trasformato in tragedia, poiché proprio il proprietario del velivolo ha perso la vita. Le altre tre persone, fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite e sono stati subito assistiti dalla gente del posto e dal personale sanitario. E’ quanto riportato da La7.it. Ma vediamo dove è successo e il video dello schianto.

Il tragico incidente

Gustavo Cesar Degliantoni era un noto imprenditore locale ed ex pilota della Tursimo Carretera di 71 anni, è morto a seguito della caduta del suo elicottero nel fiume Paranà, vicino Ramallo, in Argentina. Gli altri tre uomini che l’avevano accompagnato, di 63, 70 e 76 anni hanno riportato ferite lievi. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma sono in fase di accertamento. Tuttavia, qualcuno, come riporta clarin.com, lo aveva visto effettuare manovre pericolose in volo vicino a Rosario, mentre sorvolava il fiume Paranà vicino al ponte per Victoria. Dopo pochi minuti l’elicottero è caduto in acqua e si è distrutto nell’impatto. C’è da dire, che l’elicottero volava basso quando è caduto, altrimenti potevano esserci più morti o comunque persone ferite gravemente.

L’elicottero era un Robinson 55 di colore rosso, avvistato dagli abitanti di Rosario e di altre località lungo il fiume Paranà, in direzione sud.

Il video dello schianto dell’elicottero

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto