Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Elicottero precipita e prende fuoco in Italia: soccorsi sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Tremendo incidente appena avvenuto, un elicottero ha perso quota e si è schiantato: attimi di apprensione, tutti i dettagli

Elicottero precipita e prende fuoco in Italia: soccorsi sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Elicottero precipita e si schianta al suolo, dramma nel nostro Paese: tutti i dettagli

Una tragedia si è appena verificata nel nostro Paese: un elicottero ha perso quota all’improvviso ed è precipitato, come riportato da RaiNews.it, schiantandosi terribilmente al suolo. Una squadra di soccorsi è subito giunta sul posto, non ci sono superstiti. L’incidente è avvenuto in un zona boschiva al confine tra Toscana e Liguria. Ecco cos’è successo.

L’incidente

Un elicottero civile, con a bordo soltanto la pilota, stava sorvolando la zona collinare di Carrara quando all’interno del territorio di Fontia è precipitato generando un boato fortissimo. A chiamare i soccorsi sono state proprio alcune persone che lavorano nei pressi del luogo dello schianto, tra cui i dipendenti di un ristorante. La pilota, la 28enne Naomi Maiolani di Faenza, è purtroppo morta sul colpo. Al lavoro Polizia, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

L’indagine

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e scoprire cosa sia successo. Sotto shock i familiari e i conoscenti di Naomi, stroncata in pochi istanti da un vero e proprio dramma.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto