Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Vittore, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, sabato 8 maggio 2021

Ecco la classifica dei segni zodiacali dell'Oroscopo di Paolo Fox dei oggi, sabato 8 maggio 2021, l'Almanacco del Giorno e le previsioni meteo di domani

Almanacco del giorno, San Vittore, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, sabato 8 maggio 2021
Oroscopo Paolo FAox 8 maggio 2021, classifica segni, Almanacco e Meteo

Previsioni meteo Italia 8 maggio 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di sabato 8 maggio: al Nord al mattino nuvolosità più compatta sulla Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio condizioni meteo stabili, con prevalenza di cieli poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo, maggiori aperture nella notte sulle regioni del nord-est. Al Centro attesi al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio nessuna variazione con possibili pioviggini sull’Appennino centrale. In serata ampi spazi di sereno, con ancora qualche nube in Abruzzo. Al Sud e sulle Isole si attende al mattino qualche apertura tra Calabria, Sicilia e Sardegna, altrove velature in transito. Al pomeriggio condizioni meteo stazionarie con qualche addensamento sulle zone Appenniniche. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Almanacco del giorno di sabato 8 maggio 2021

Sabato 8 maggio è il 128° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 237 giorni. Il Sole sorge (a Roma) alle 5:57 e tramonta alle 19:56. La Chiesa cattolica celebra San Vittore Il Moro (Martire), San Agazio e Sant’Ida. Tra gli eventi da ricordare in questa data c’è l’ufficialità del brevetto della Coca-Cola, ottenuto da Pemberton dopo aver aggiunto per errore un ingrediente in un farmaco per curare il mal di testa. Tra i nati illustri di giornata spiccano il regista Roberto Rossellini (1906), il critico d’arte e saggista Vittorio Sgarbi (1952) ed il cantante spagnolo Enrique Iglesias.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 8 maggi0 2021

In quest’articolo potete scoprire la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 8 maggio 2021. Sul nostro sito, inoltre, trovate le previsioni astrali dell’ 8/5 nel dettaglio per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Sagittario in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

LA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 8 maggio 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per il Capricorno che appare stanco e poco lucido. Tante situazioni stanno tornando in gioco sia a livello sentimentale che lavorativo. Il fatto di non sentirvi protetti da queste stelle potrebbero rendervi ancora più nervosi e intrattabili. Undicesimo posto per lo Scorpione che sta patendo ancora gli strascichi di un periodo poco fortunato che si protrae da marzo ad oggi. Permane questa fase di disagio che potrebbe riverberarsi anche nei rapporti con amici e familiari. Tiratevi su anche perchè da domenica non avrete più l’opposizione di Venere. Decimo posto per la Bilancia che dovrà fare i conti con una Luna opposta. Dopo una giornata molto positiva (quella di venerdì) arriva una giornata decisamente sottotono nella quale sarà meglio evitare di parlare troppo. Già dalla prossima settimana le cose miglioreranno. Nono posto per il Sagittario ancora alle prese con questo periodo un po’ grigio contrassegnato da molti ripensamenti sia nel lavoro che in amore. Ci sono delle tensioni anche perchè non vi sentite liberi di vivere come volete e questo vi innervosisce.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 8 maggio 2021: dall’8° al 5° posto

L’Ottava posizione spetta al Toro che dovrà cercare di rivedere i propri conti prima di fare spese impreviste. Sono stati spesi molti più soldi di quelli che sono entrati e questo potrebbe mandarvi in crisi. Settima posizione per il Leone ancora vittima di qualche piccolo conflitto con l’ambiente circostante. Ci sono anche questioni di carattere legale o finanziario che vi stanno turbando il sonno. In amore state chiedendo lealtà ma non sempre le risposte che vi arrivano vi convincono. Sesto posto per il Cancro ancora turbato da Marte in aspetto critico. Siete persone molto sensibili e spesso vi aspettate troppo dagli altri ma non sempre siete ripagati secondo le attese. Fra un paio di mesi avrete Venere a supporto e questo darà nuova linfa ai sentimenti e alle nuove storie. Quinto posto per la Vergine che dovrà mettere a punto alcune questioni di natura legale. Ci sono anche questioni di carattere pratico che vi daranno filo da torcere ma avrete le energie giuste per tenere testa ad ogni cosa in maniera brillante. ..

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 8 maggio 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per i Pesci che si trovano davanti ad un momento spartiacque. Le prossime settimane vi vedranno in netto recupero anche dopo questa fase critica in cui le emozioni negative l’hanno fatta da padrone. Vi troverete a decidere sull’esito di un rapporto che può essere d’amore o di amicizia. Ponderate bene le vostre scelte anche perchè non si potrà tornare indietro. Terza piazza per l’Acquario che si troverà in una situazione di maggiore libertà e autonomia. Negli ultimi mesi avete inseguito utopie ma adesso ci sono tutte le condizioni per realizzare quel cambiamento a cui anelate da tempo. Da domenica Mercurio inizierà un transito importante. Secondo posto per i Gemelli che da martedì avranno Mercurio in aspetto positivo mentre Saturno è già in ottimo aspetto. Dovrete darvi da fare per sfruttare questo cielo davvero brillante. Chi resterà a guardare rischierà di sprecare ottime opportunità. Primo posto ancora per l’Ariete. Tante situazioni si stanno sbloccando, soprattutto per coloro che da due anni sono fermi al palo. Adesso ci sono tutte le condizioni per migliorare e per costruire qualcosa di importante. Datevi da fare soprattutto nel lavoro dove fioccheranno le opportunità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto