Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Felice, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, martedì 18 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di martedì 18 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, San Felice, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, martedì 18 maggio 2021
Almanacco del giorno, San Felice, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica martedì 18 maggio 2021

Almanacco del giorno, 18 maggio 2021

Martedì 18 maggio 2021 il Sole sorge alle ore 5:48 (a Roma) e tramonta alle 20:06. La chiesa festeggia San Felice e Santa Vincenza. In questa data nel 1921 si ricorda la messa in vendita in tutto il mondo, per la prima volta, dei cerotti. Tra i nati illustri di questa giornata figura l’ex pontefice Giovanni Paolo II (1920), il magistrato Giovanni Falcone (1939) e il giornalista Giampiero Galeazzi (1946).

Previsioni meteo oggi, martedì 18 maggio 2021

Ecco le previsioni meteo per la giornata di martedì 18 maggio 2021. Al Nord al mattino locali piogge sulle Alpi orientali, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento specie su Alpi e Appennino ma con fenomeni in sconfinamento anche sulle pianure, specie di Nord-Est. In serata tempo instabile soprattutto sui settori centro-orientali con piogge e acquazzoni sparsi. Al Centro al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento tra Toscana, Umbria e Marche ma con tempo asciutto, maggiori aperture altrove. In serata locali piogge sull’alta Toscana, nuvolosità in transito altrove ma con tempo asciutto. Al Sud e sulle Isole al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo asciutto e prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite.

Classifica segni Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021

In quest’articolo potete scoprire la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, martedì 18 maggio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 18/5 per tutti i segni zodiacali: da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Acquario in fondo alla classifica, Bilancia al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: 12°-9° posto

Al dodicesim0 e ultimo posto troviamo l’Acquario che vivrà una giornata faticosa dall’inizio alla fine: le prossime saranno per voi 48 ore strane e in cui poter rimanere vittime di cali, fate attenzione a rimanere in piedi! Undicesima posizione per la Vergine, innervosita dalle difficoltà e che non riesce a tornare sulla cresta dell’onda. Vi sentite un po’ soli contro tutti o avete a che fare con persone poco chiare. Riflettete bene prima di parlare! Decimo posto per il Toro: c’è qualcosa che non va e ve ne state accorgendo, vi sentite frustrati e arrabbiati per il fatto che non riuscite a cambiare le cose. Prendete le distanze da chi ha il potere di farvi arrabbiare! In nona posizione figura lo Scorpione che dovrà fare appello a tutta la calma e al “sangue freddo” per non peggiorare una situazione già delicata. Servirà un po’ di pazienza in queste 24 ore che procederanno al rallentatore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: 8°-5° posto

In ottava posizione ci sono i Pesci: da qualche giorno Giove è nel vostro spazio zodiacale e vi porterà un bel po’ di vantaggi e soddisfazioni. State attenti a piccoli ripensamenti soprattutto nelle relazioni con Gemelli e Vergine. Al settimo posto c’è il Sagittario che troverà ad affrontare una giornata molto intensa: qualcuno potrebbe arrabbiarsi per un eccesso di gelosia o un ripensamento in amore, per tutto il resto però le cose stanno andando bene e bisogna continuare su questa strada. In sesta posizione c’è il Cancro, fortemente intenzionato a recuperare serenità dopo un periodo opaco. Siate più lungimiranti e otterrete ciò che volete. Amore in buon recupero. Al quinto posto figura l’Ariete che ora ha una discreta energia per affrontare le cose, grazie alla Luna nel segno. Stallo in amore, c’è bisogno di ricostruire un sentimento.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: 4°-1° posto

Al quarto posto troviamo il Leone che deve superare le sue reticenze e lasciarsi andare, ci penserà la Luna nel segno a portare i suoi vantaggi. In arrivo 24 ore di forza con la possibilità di superare del tutto piccoli fastidi. Terza posizione per i Gemelli: state continuando ad accumulare energia e avete anche l’opportunità di portare avanti un progetto promettente. A parte qualche cavillo di topo contrattuale le cose procedono bene. Approfittate della vostra dialettica. Secondo posto per il Capricorno che deve la sua forza ad un Giove decisamente favorevole. Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti voi avete costruito molto, stretto alleanze e fatto progressi. Soluzioni in arrivo anche per i sentimenti. Il miglior segno del giorno è la Bilancia che in questa giornata ha una forza e una marcia in più! Saturno favorevole vi sta dando grandi soddisfazioni e continuerà a darvene per tutto l’anno, ha già in mente cosa “fare di voi”!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto