Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, Sant’Annibale, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, giovedì 15 aprile 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di giovedì 15 aprile 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, Sant’Annibale, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, giovedì 15 aprile 2021

Previsioni meteo oggi, giovedì 15 aprile 2021

Ecco le previsioni meteo in Italia per la giornata di domani, giovedì 15 aprile 2021. Al Nord al mattino piogge sparse su tutte le regioni e nubi più compatte al nord-est, più asciutto su Friuli e Liguria. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile su tutti i settori. In serata residui fenomeni sui settori pedemontani. Neve oltre  800 metri. Al Centro al mattino nubi sparse e tempo in prevalenza asciutto. Al pomeriggio instabilità su Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo, asciutto sui versanti orientali. In serata cieli poco nuvolosi sulle regioni centrali e residue piogge tra Toscana e Lazio. Neve oltre i 1000 metri. Al Sud e sulle Isole al mattino tempo stabile con nubi sparse e schiarite sulla Puglia. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati eccetto deboli piogge su Sicilia e Calabria. In serata ancora tempo asciutto eccetto sulle isole maggiori e Calabria.

Almanacco del giorno di oggi, giovedì 15 aprile 2021

Ecco l’Almanacco del giorno. Giovedì 15 aprile 2021 è il 105° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 262 giorni. Il Sole sorgerà alle 6:33 e tramonta alle 19:49. La Chiesa cattolica celebra Sant’Annibale. In questa data si ricorda l’affondamento della nave Titanic (1912). Tra i nati illustri di oggi spiccano l’artista Leonardo Da Vinci (1452) e l’attrice Claudia Cardinale (1938).

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 15 aprile 2021

Potete consultare di seguito la classifica dei segni zodiacali per la giornata di domani, giovedì 15 aprile 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da App Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it, inoltre, trovate l’Oroscopo Paolo Fox del 15/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Sagittario in fondo alla classifica, Gemelli al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 15 aprile 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesimo e ultimo posto della classifica segni per il Sagittario il quale deve prendere questa giornata con le pinze, visto che Marte e la Luna in opposizione rischiano di portare guai per almeno 48 ore. All’undicesimo posto troviamo lo Scorpione che dovrà avere più pazienza del solito soprattutto in amore e per non far degenerare una situazione già delicata di per se. In decima posizione figura il Capricorno: questa è per voi una giornata un po’ fiacca nonostante e dovrete recuperare presto energie perché il mese di aprile si rivelerà importante. Al nono posto figura l’Acquario, circondato da un’atmosfera “rarefatta” e pervaso da quella sensazione di “non farcela” da allontanare il prima possibile.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 15 aprile 2021: dall’8° al 5° posto

All’ottavo posto della classifica di Paolo Fox ci sono i Pesci che devono riflettere seriamente sulle cose da fare e su come raggiungere “la svolta” dal punto di vista psicofisico. Tuttavia il fine settimana sarà comunque interessante. In settima posizione c’è la Vergine: è ora di riscattarsi perché siete entrati in un periodo favorevole e in cui non si possono sprecare chances. Meglio, invece, ritardare a fine mese una questione legale, finanziaria o legata a una compravendita. Al sesto posto figura il Leone che ora deve dimostrare a tutti le sue qualità di combattente, a volte minacciate o messe in dubbio dagli altri. In quinta posizione c’è il Cancro, il quale ha superato un periodo molto pesante soprattutto nei rapporti con gli altri e si sta finalmente facendo largo… anche se le nuvole ancora permangono…

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 15 aprile 2021: dal 4° al 1° posto

In quarta posizione della classifica segni c’è il Toro che in questa giornata farebbe molto bene a prendere decisioni importanti riguardo i sentimenti, magari cercando di riavvicinare qualcuno che si è allontanato. Al terzo posto troviamo un Ariete tornato ad essere forte, determinato e pronto a rivendicare con vigore i suoi diritti per riavere ciò che gli è stato tolto (anche ingiustamente). Seconda posizione per la Bilancia che ha ritrovato la voglia di fare e di agire oltre che la lucidità di pensiero che ha sempre aiutato parecchio i nati sotto questo segno. Ora è possibile recuperare un sentimento e vivere meglio un’emozione. Il miglior segno del giorno è Gemelli: la Luna e Marte sono in transito in questo segno e, insieme a Giove e Saturno favorevoli, porteranno una gran bella forza, un po’ di creatività e qualche novità che può riguardare anche l’amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto