Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, Oroscopo Paolo Fox classifica, Santa Flavia e meteo oggi, venerdì 7 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, venerdì 7 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle? Almanacco del giorno e previsioni meteo

Almanacco del giorno, Oroscopo Paolo Fox classifica, Santa Flavia e meteo oggi, venerdì 7 maggio 2021
Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno e previsioni meteo

Previsioni meteo Italia 7 maggio 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di oggi: al Nord al mattino molte nuvole in transito su tutti i settori con piogge sparse su Liguria, Friuli e Alpi, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con piogge sparse specie su Alpi e Appennino ma anche sul Friuli, variabilità asciutta altrove. In serata locali piogge su Piemonte e Friuli, anche a carattere di temporale su quest’ultimo, variabilità asciutta altrove. Al Centro: Al mattino tempo stabile con nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo locali pioviggini sull’alta Toscana. Al pomeriggio deboli piogge tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. In serata ancora tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità in transito. Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità tra Sicilia e Calabria con locali piogge, maggiori schiarite altrove. Al pomeriggio tempo instabile con piogge sparse sulla Sicilia, variabilità asciutta sulle altre regioni. In serata nuvolosità in transito su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime e massime stabili o in aumento.

Almanacco del giorno di venerdì 7 maggio 2021

Venerdì 7 maggio è il 127° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 238 giorni. Il Sole sorge (a Roma) alle 5:59 e tramonta alle 20:15. La Chiesa cattolica celebra Santa Flavia Domitilla, Martire. Tra gli eventi da ricordare, nel 1682 Luigi XIV insedia la corte nella reggia di Versailles; nel 1842 la prima esecuzione della Nona Sinfonia di Beethoven. Tra i nati in questo giorno figurano Raimondo Vianello (1922), attore, conduttore televisivo e sceneggiatore; Pyotr Thaikovsky (1840), compositore.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 7 maggi0 2021

Anche oggi torna la consueta rubrica dedicata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 7 maggio 2021. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni astrali del 7/5 nel dettaglio per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Sagittario in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo! Il primo posto spetta al segno dell’Ariete che vedrà sbloccarsi molte situazioni mentre l’ultimo posto va al Sagittario.

LA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 7 maggio 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, alle prese con problemi pratici o burocratici che rallentano percorso e ambizioni: non avete il controllo su queste situazioni e ciò vi rende instabili; insidie anche in amore e nel lavoro. Undicesimo posto per il Cancro, che vivrà un inizio di weekend turbato: contrasti e problemi insidiano il vostro buonumore, intorno a voi non ci sono persone in grado di capire le vostre difficoltà. Decima posizione per il Capricorno, che potrebbe affrontare qualche incomprensione o qualche complicazione di troppo: tenetevi lontani da ogni polemica. Nono posto per i Pesci, che stanno attraversando un periodo di malinconia: poca ispirazione in ambito creativo, nei rapporti con gli altri le cose non vanno meglio; qualcuno si è dimostrato troppo invadente e poi si è allontanato.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 7 maggio 2021: dall’8° al 5° posto

Ottava posizione per il Toro, che farebbe meglio ad accontentarsi di ciò che ha: non è il momento giusto per fare i passi più lunghi della gamba, meglio essere equilibrati e gestire il periodo con diplomazia; possibili ostacoli lungo il cammino. Settimo posto per lo Scorpione, molto combattuto in questo periodo: vorreste spaccare il mondo ma l’energia manca e inoltre intorno a voi non ci sono le persone giuste; già dalle prossime ore Venere non sarà più contrario e questa è una buona notizia. Sesta posizione per l’Acquario, che deve cercare di puntare al massimo anche se un obiettivo sembra irraggiungibile: state inseguendo nuovi stimoli, Venere a supporto da domenica vi darà una grossa mano. Quinto posto per la Vergine, che nonostante qualche grattacapo in ambito lavorativo potrà beneficiare della protezione di molti pianeti: non vi farete abbattere facilmente.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 7 maggio 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per il Leone, che dopo un periodo di alti e passi può raccogliere qualche soddisfazione in ambito sentimentale: weekend intrigante in arrivo, ma non siate troppo gelosi del partner. Terzo posto per i Gemelli, che potrà godere di un quadro astrale particolarmente propizio: qualche situazione si sbloccherà nuovi orizzonti si apriranno; ora potete liberarvi di un peso che vi opprime da tempo i sentimenti tornano protagonisti. Seconda posizione per la Bilancia, che potrà programmare un weekend molto intrigante con le persone amate: l’energia non manca le idee sono più chiare rispetto al passato. Primo posto per l’Ariete, che potrà godere di discreti vantaggi grazie alla Luna nel segno: ora c’è tanta voglia di riscatto e avete tutti gli strumenti per risalire la china; fine settimana importante per gli incontri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto