Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, Sant’Atanasio, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, domenica 2 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di domenica 2 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, Sant’Atanasio, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, domenica 2 maggio 2021
Oroscopo Paolo Fox, previsioni meteo e almanacco del giorno

Previsioni meteo Italia 2 maggio 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo di domenica 2 maggio. Al Nord: Al mattino tempo instabile specie al nord-ovest, con nuvolosità irregolare, più compatta sul Friuli. Al pomeriggio cieli ancora irregolarmente coperti e neve sull’arco alpino a quote alte. In serata nessuna variazione con cieli irregolarmente nuvolosi e piogge possibili ad est. Neve in calo fin verso i 1300 metri sulle Alpi Carniche. Al Centro: Al mattino poco nuvoloso e tempo asciutto su tutti i settori. Al pomeriggio situazione invariata con locali aperture sulla Toscana. In serata tempo stabile velature in transito e assenza di fenomeni. Temperature minime e massime in generale diminuzione. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo prevalentemente stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi eccetto in Campania e Calabria con deboli piogge. Al pomeriggio ancora poco nuvoloso, deboli precipitazioni in Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile eccetto piogge sparse sulla Sicilia. Temperature minime e massime in calo.

Almanacco del giorno di oggi, domenica 2 maggio 2021

Domenica 2 maggio è il 122° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 243 giorni. Il Sole sorge alle ore 6:05 e tramonta alle 20:10. La Chiesa cattolica celebra Sant’Atanasio, Vescovo e Dottore della Chiesa. Tra gli eventi da ricordare, nel 1945 i sovietici conquistano Berlino. Tra i nati in questo giorno figurano Donatella Versace (1955), stilista; Francesco Facchinetti (1980), conduttore televisivo, dj e cantante.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 2 maggio 2021

In quest’articolo potete scoprire la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 2 maggio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da App Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox del 2/5 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Al top c’è ancora il segno della Vergine che potrà approfittare di una combinazione di pianeti davvero invidiabile. 

CONTINUATE A LEGGERE LA CLASSIFICA SEGNI DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 2 maggio 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per l’Acquario, molto intollerante in questa fase: la voglia di cambiamenti è tanta ma non è semplice rivoluzionare diversi aspetti della propria vita; i problemi non mancano. Undicesimo posto per la Bilancia, che dalla giornata di venerdì non si sente particolarmente in forma: il periodo è difficile per tutti ma voi dovete affrontare anche qualche problema che sembrava superato; attenzione nei rapporti con gli altri. Decima posizione per l’Ariete, che dovrà agire con calma e sangue freddo: le cose non vanno per il verso giusto e inoltre c’è qualcuno che vi rema contro, meglio evitare situazioni spinose e confusionarie. Nono posto per i Pesci, che dovrà fare i conti con un eccesso di emotività: gli ultimi giorni sono stati pesanti a causa di avvenimenti non proprio positivi.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 2 maggio 2021: dall’8° al 5° posto

Ottava posizione per il Leone, che sta vivendo una situazione un po’ particolare: la fase è in generale di recupero, ma ci sono ancora dei problemi difficili da recuperare; polemiche in casa a causa di alcuni imprevisti. Settimo posto per il Cancro, che si sente oppresso: non mancano gli ostacoli, anche se in generale non sarà una giornata di domenica difficile; siete amanti della verità ma questo atteggiamento qualche volta può dare fastidio, fate attenzione a chi vi circonda. Sesta posizione per il Sagittario, che può finalmente recuperare un po’ di energia: c’è ancora qualche difficoltà in ambito sentimentale, nei prossimi giorni sarà necessario fare qualche scelta importante. Quinto posto per lo Scorpione, in fase di recupero grazie ad una Luna importante: fate comunque attenzione, perché ci sono ancora delle opposizioni planetarie; saranno comunque 24 ore senza grosse difficoltà, dedicatevi alle persone care.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 2 maggio 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per il Toro, che potrà festeggiare il raggiungimento di un traguardo: avete voglia di fare cose nuove e ore le idee sono più chiare. Terzo posto per il Capricorno, che potrà fare affidamento sulla sua saggezza interiore: tenetevi lontani dai problemi e affidatevi alle vostre sensazioni per fare ciò che desiderate realmente. Seconda posizione per i Gemelli, che può esprimere la sua creatività anche in ambito sentimentale: Venere sarà presto dalla vostra parte e spiana la strada all’amore; grandi occasioni nel lavoro, le prossime settimane saranno molto importanti. Primo posto per la Vergine, che può godere di un quadro astrale importante: novità interessanti nel lavoro, ora è possibile ripartire dopo un anno difficile; torna un certo equilibrio, favoriti i sentimenti ma non abbiate paura di osare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto