Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grandine Spagna, chicchi da 7 centimetri distruggono un auto

di

centro meteo italiano

Giovedì 21 Maggio c’è stata una fase eccezionale di maltempo sull’Est della Spagna, grandine da 7 cm distrugge in diretta un auto

Grandine Spagna, chicchi da 7 centimetri distruggono un auto – 24/05/2015 – Attimi di puro terrore hanno provato gli occupanti di questo veicolo che, ignari del violento temporale che stavano attraversando, si sono ritrovati coinvolti in una grandinata che non dimenticheranno facilmente. Come potete vedere dal video che vi alleghiamo qui di seguito, l’auto in cui si trovavano a bordo è stata completamente distrutta da chicchi di grandine da 5/7 centimetri di diametro, anche se nella zona sono stati osservati chicchi fino a 9 centimetri.

Grandine Spagna, chicchi da 7 centimetri distruggono un auto - Youtube

Grandine Spagna, chicchi da 7 centimetri distruggono un auto – Youtube

La grandinata ha colpito la zona di Murcia, Spagna orientale, proprio dove pochissimi giorni prima c’era stata una clamorosa ondata di calore, in grado di abbattere record detenuti in secoli e secoli di osservazioni meteo, sia in Spagna che nel resto d’Europa.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto