
Grandine Veneto, nel pomeriggio fenomeni localmente intensi in Provincia di Vicenza oggi 18 giugno 2016

Grandine in Veneto oggi 18 giugno 2016 -fonte: Youreporter
Grandine in Veneto, fenomeni localmente intensi in Provincia di Vicenza oggi 18 giugno 2016 – Una linea di instabilità molto rapida ha relegato sulla regione del Veneto, in Provincia di Vicenza, locali grandinate anche di forte intensità. Secondo quanto documentato all’interno del video diffuso poche ore fa, lungo le strade principali nell’area di Monte Corno si sono depositate ingenti quantità di chicchi di grandine, rendendo difficoltosa la circolazione locale. Proprio in questi minuti ulteriori e intensi temporali si stanno sviluppando a confine tra l’Emilia Romagna e la Lombardia. Il video è possibile visualizzarlo a pagina 4.
Altri temporali in atto – Oltre che sui settori pianeggianti del Piemonte i temporali hanno raggiunto anche le Pianure di Emilia e Lombardia. Con fenomeni localmente intensi su queste aree, maggiori aperture sulla Romagna e costa veneta.
Evoluzione prossime ore – Nelle prossime ore persisteranno ancora condizioni di generale instabilità su gran parte delle Regioni settentrionali specie sui settori Alpini e Prealpini in locale sconfinamento con le rispettive aree di Pianura.