Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

L’autobus carico di passeggeri si è schiantato: ci sono almeno 6 morti e 25 feriti. Ecco cosa è successo e dove

Un autobus carico di passeggeri si è ribaltato sbattendo contro una recinzione: sei i morti, tra cui un bambino

L’autobus carico di passeggeri si è schiantato: ci sono almeno 6 morti e 25 feriti. Ecco cosa è successo e dove
L'autobus carico di passeggeri si è schiantato: ci sono almeno 6 morti e 25 feriti. Ecco cosa è successo e dove

Autobus si ribalta: sei morti e 25 feriti

Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore in Turchia, dove diverse persone hanno perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Un autobus carico di passeggeri, come riferito dalle autorità turche, si è infatti ribaltato nella provincia di Kirklareli, provocando la morte di sei delle persone a bordo, tra cui un bambino. Il mezzo stava lasciando la città di Luleburgaz.

Si indaga su causa e dinamiche dell’incidente

Oltre alle sei vittime, come riporta Telesurtv.net, ci sono anche 25 persone rimaste ferite. Al momento non sono note le cause dell’incidente: un’indagine in merito farà luce su cause e dinamiche. Neanche l’identità delle vittime, che si stavano recando nella città di Bodrum, meta turistica, è stata resa nota. L’autobus, stando alle ricostruzioni, si è schiantato contro una recinzione ed è precipitato lungo la rampa.

È il terzo incidente con vittime in pochi giorni

Sul posto un dispiego massiccio di soccorritori: sono infatti giunti ambulanze, polizia, vigili del fuoco e altri mezzi di soccorso. Si tratta, purtroppo, del terzo incidente con vittime verificatosi in Turchia nel giro di tre giorni. Lo scorso 22 maggio, inoltre, tre persone hanno perso la vita e altre 41 sono rimaste ferite in seguito ad un incidente che ha coinvolto un autobus che trasportava studenti universitari.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto