Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 6 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / in arrivo un primo impulso di maltempo sull’ Italia dalle prossime 12-24 ore

di

centro meteo italiano

Meteo / maltempo in arrivo sull’ Italia con piogge di forte intensità sulle regioni centrali, neve localmente a bassa quota al nord e a quote più alte in Appennino.

METEO / in arrivo un primo impulso di maltempo sull’ Italia dalle prossime 12-24 ore – 28 Novembre 2017 – Una nuova ondata di maltempo è attesa sulla nostra penisola nella giornata di Mercoledì 29 Novembre con piogge anche intense e nevicate fino a bassa quota sui settori alpini. Al Mattino di domani, Mercoledì 29 Novembre, condizioni di tempo instabile con molte nuvole in transito e piogge associate, fenomeni più intensi sulla Toscana e sulla Sardegna. Non si esclude la possibilità di deboli nevicate fino al fondovalle sui settori alpini centro-orientali e localmente sull’ Appennino emiliano. Prosegue l’ ondata di maltempo durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali specie tra Toscana, Umbria e Lazio, in nottata anche sulla Campania. Neve abbondante in appennino oltre i 1500 metri di quota. Temperature in aumento sull’ Italia centro meridionale, clima ancora tipicamente invernale sulle regioni settentrionali. Guardate comunque di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate per domani:

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con l’arrivo di un primo impulso perturbato nelle prossime ore il quale determinerà condizioni di intenso maltempo con piogge e neve localmente a bassa quota.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto