Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Jovanotti scaletta ufficiale concerto Linate 21 settembre 2019 | Jova Beach Party | Orario e info biglietti

di

Jovanotti in concerto a Segrate (Aeroporto Milano Linate) sabato 21 settembre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Milano, Jovanotti scaletta ufficiale concerto Linate 21 settembre 2019 | Jova Beach Party | Orario e info biglietti
Meteo Milano, Jovanotti scaletta concerto Linate 21 settembre 2019 | Jova Beach Party - Foto Il Giorno

Peggioramento meteo previsto nelle prossime 24 ore in gran parte dell’Italia

Dopo una breve fase di bel tempo prevista in Italia ancora per oggi, le piogge torneranno sulla nostra penisola ad iniziare dalle regioni nord-occidentali già da stanotte a causa dell’azione di una circolazione di bassa pressione in arrivo dall’oceano Atlantico mentre l’Anticiclone delle Azzorre tenderà a spostarsi sull’Europa centro-orientale. La prima parte della giornata di oggi, sabato 21 settembre, vedrà ancora cieli sereni o poco nuvolosi in Italia mentre dal pomeriggio e in serata torneranno le nubi al nord-ovest. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo per Milano

Torna il sole anche a Milano in queste ore e il clima nella giornata odierna risulterà ancora piuttosto mite. La giornata infatti trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi anche al pomeriggio e le temperature avranno modo di raggiungere i 25 gradi durante le ore centrali della giornata. Nubi che tenderanno ad aumentare dalla sera e in nottata ma senza precipitazioni associate.

Jovanotti in concerto a Segrate (Milano) sabato 21 settembre 2019

Il “Jova Beach Party 2019” di Jovanotti, il grande evento dell’estate italiana, giunge al suo ultimo appuntamento: oggi, sabato 21 settembre, l’artista capitolino si esibirà in concerto a Segrate (Milano) presso l’Aeroporto Linate in una 8 ore no-stop di musica e festa. Jovanotti, per l’occasione, sarà affiancato sulla pista dell’aeroporto da ben 80 ospiti speciali come Ex-Otago, Rkomi, Takagi & Ketra e Benny Benassi.

Il “Jova Beach Party 2019“, che quest’estate ha toccato decine di città italiane, è un progetto di sensibilizzazione sul tema della plastica in mare, appoggiato anche dal WWF. É possibile partecipare attivamente alla causa con una donazione visitando il sito sostieni.wwf.it/jova-beach-party.html. Il “Jova Beach Party” però è soprattutto musica, con Jovanotti che canterà per i fan il meglio della sua strepitosa carriera, dagli ultimi tormentoni radio (dal nuovissimo Ep “Jova Beach Party”) alle hit più vecchie. La radio ufficiale di “Jova Beach Party – Milano Linate” è Radio Italia.

Jovanotti in concerto a Milano, orario e info biglietti

L’evento del “Jova Beach Party 2019” di Jovanotti a Segrate (Milano) inizierà alle ore 15 e durerà fino alle ore 23 circa. 

Jovanotti a Milano: la scaletta ufficiale

Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ciao mamma
Estate
Gli immortali
Nuova era
Tutto l’amore che ho
Un raggio di sole
Musica
Coraggio
La notte dei desideri
Sabato
Chiaro di Luna
Felicità puttana (Thegiornalisti cover) (con Tommaso Paradiso) (con Dardust)
La luna e la gatta (Takagi & Ketra cover) (con Tommaso Paradiso) (con Takagi e Ketra)
Bella
L’ombelico del mondo (con Salmo)
90min (Salmo cover) (con Salmo)
Ho paura di uscire (Salmo cover) (con Salmo)
Fame (con Salmo)
Non m’annoio (con Luca Parmitano in collegamento)
Prima che diventi giorno
L’estate addosso
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
Fango

A cura di Marco Reda

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto