Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 12 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli – Breve pausa stabile e soleggiata, ma entro il weekend è in arrivo un intenso peggioramento

Meteo Napoli - Tempo stabile nella giornata odierna con ampi spazi di sereno, ma una nuova perturbazione è in arrivo entro il weekend portando piogge e temporali

Meteo Napoli – Breve pausa stabile e soleggiata, ma entro il weekend è in arrivo un intenso peggioramento
Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.

Situazione meteo in Italia

Buongiorno e buon giovedì da parte del Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Campania! Il minimo depressionario colpevole del maltempo di ieri al Sud è in allontanamento verso la Grecia, lasciando spazio ad un miglioramento delle condizioni meteo sul nostro Paese. Delle residue piogge in mattinata continueranno ad interessare le regioni ioniche. Ma entro il weekend è in arrivo un nuovo peggioramento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la Campania e per la città di Napoli.

Meteo Napoli oggi

Al mattino avremo tempo stabile su tutta la Campania con nuvolosità nelle zone interne e ampi spazi di sereno altrove, Napoli compresa. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI. Temperature senza grosse variazioni, comprese su Napoli tra 7°C e 17°C

Previsioni meteo Napoli per domani

Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutta la Campania con piogge da isolate a sparse, più asciutto sul Cilento. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con piogge sugli stessi settori. In serata cieli nuvolosi su tutta la regione con piogge soprattutto sui settori settentrionali e più asciutto altrove. Di seguito una tendenza meteo a medio termine. Temperature senza grosse variazioni, comprese su Napoli tra 7°C e 15°C.

CONTINUA A LEGGERE


Tendenza meteo per il fine settimana

Nel corso del weekend, la risalita di un minimo di pressione dal Mediterraneo occidentale porterà un peggioramento più intenso. Piogge e temporali colpiranno anche la Campania, con fenomeni più intensi sui settori costieri. Le temperature tenderanno ad aumentare. Condizioni meteo che tenderanno a migliorare con l’inizio della nuova settimana.


Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale YouTube!

Meteo su Napoli con molte nubi in transito ma poche piogge. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia