Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli – Domenica primaverile sulla città partenopea, avvio di settimana con maltempo

Meteo su Napoli ancora stabile nella giornata odierna, ma con nubi di passaggio. Rapido peggioramento domani mattina con piogge e temporali, poi torna la stabilità per il 25 aprile

Meteo Napoli – Domenica primaverile sulla città partenopea, avvio di settimana con maltempo
Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Napoli, la situazione

Buona domenica e ben ritrovati da parte del Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Campania! Weekend che prosegue decisamente stabile e mite sulle regioni meridionali, grazie ad un promontorio anticiclonico. Tuttavia, una rapida perturbazione è attesa ad inizio settimana con temperature in calo, piogge e temporali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Napoli e per la Campania.

Domenica instabile sulla Campania, rischio pioggia anche su Napoli

Meteo Napoli –  Alta pressione ancora ben salda sul Mediterraneo meridionale, favorirà una giornata stabile sulla Campania. Giornata di domenica 23 aprile che risulterà stabile con sole prevalente su Napoli sin dal mattino. Innocue velature tenderanno ad intensificarsi dal pomeriggio, ma con tempo asciutto fino alle ore serali. PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI. Temperature primaverili e comprese tra i +11/+12°C di minima ed i +20/+21°C di massima.

Rapida perturbazione attesa domani sulla Campania

Meteo Napoli – Un nuovo peggioramento del tempo è atteso ad inizio settimana sulla Campania. Al mattino avremo molte nubi con acquazzoni e temporali in arrivo sui settori settentrionali, coinvolgendo anche la città di Napoli. Nel corso del pomeriggio attesa ancora instabilità diffusa con acquazzoni e temporali, più frequenti sui settori interni della regione. Migliora dalla sera con tendenza alla generale attenuazione dei fenomeni.

Meteo 25 aprile tra nubi e qualche acquazzone in Campania

Tempo in nuovo rapido miglioramento sulla Campania. La festività del 25 aprile trascorrerà infatti stabile sulla città di Napoli con addensamenti che tenderanno a transitare nelle seconda parte di giornata, ma con tempo asciutto. Acquazzoni che invece si attarderanno sulla Campania meridionale. Temperature comprese tra i +13°C della notte ed i +17°C del pomeriggio.

Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale YouTube!

Meteo su Napoli stabile nella giornata odierna con temperature primaverili. Rapido peggioramento per l’avvio della prossima settimana con temperature in nuovo calo. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto