
Giornata variabile a Napoli.
Differentemente dal resto dell’ Italia, sulla Campania e soprattutto nella provincia di Napoli troviamo in queste ore addensamenti nuvolosi anche compatti, tuttavia senza fenomeni di rilievo associati. Si tratta di nubi basse che tenderanno gradualmente a dissolversi nelle prossime ore con i cieli che si presenteranno per lo più poco nuvolosi sul capoluogo partenopeo. Torna l’ Anticiclone a prevalere sull’ Italia mentre la depressione sulla penisola Balcanica genera ancora qualche disturbo sulle regioni più meridionali con condizioni meteo instabili al pomeriggio sui settori interni.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO
Previsioni meteo oggi per Napoli.
A Napoli pertanto fa meno caldo in queste ore rispetto alle città più settentrionali, valori che a stento raggiungono i 20 gradi in queste ore ma durante le ore più calde della giornata si arriverà a 25 gradi grazie ad un parziale dissolvimento delle nubi e a qualche raggio di sole in più.

Ultimi aggiornamenti meteo per giugno e per l’estate
L’ estate arriverà anche a Napoli come nelle altre principali città dell’ Italia.
Una bellissima giornata in diverse città dell’ Italia. Differentemente dalle altre principali città d’Italia, a Napoli in queste ore troviamo nubi irregolari in transito e poco sole. Anche le temperature ne risentono e ci aggiriamo sui 20 gradi, 25 nelle ore centrali della giornata. Tuttavia l’ Estate arriverà anche a Napoli entro il fine settimana, ecco tutti i dettagli a pagina seguente.

Tempo stabile e caldo in aumento con l’anticiclone africano
Nel weekend arriverà l’ estate anche a Napoli.
L’ anticiclone interessa principalmente l’ Italia centro-settentrionale. Tuttavia stando alle ultime uscite dei principali modelli meteo avremo un maggiore interessamento dell’ Anticiclone in Italia nei prossimi giorni con caldo e sole in aumento anche al sud. Sulla città di Napoli previste temperature fino a 35 gradi tra il weekend e la prossima settimana.

Caldo africano in arrivo, ecco quando
Si tratta di una lunga fase di bel tempo e clima estivo in Italia
Le condizioni meteo in Italia sono sempre più estive, e ben presto lo saranno anche al sud Italia dove tra il weekend e la prossima settimana le temperature subiranno un’ impennata con i primi 40 gradi della stagione possibili in alcune regioni peninsulari e insulari.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.