Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – SOLE tra oggi e domani poi graduale PEGGIORAMENTO verso il WEEKEND con PIOGGE e TEMPORALI

Meteo Napoli - L'alta pressione porta bel tempo e temperature in lieve aumento anche in Campania, ma un peggioramento è in arrivo nella seconda parte della settimana

METEO NAPOLI – SOLE tra oggi e domani poi graduale PEGGIORAMENTO verso il WEEKEND con PIOGGE e TEMPORALI
Previsioni meteo per Napoli, tempo stabile in vista per i prossimi giorni
1 di 3
  • Ottobrata in Italia

    Salve e buon inizio settimana da parte del Centro Meteo Italiano. Campo di alta pressione di matrice afro-azzorriana in espansione sull’Europa centro-occidentale e sul Mediterraneo porta tempo stabile in Italia con cieli pienamente soleggiati. Condizioni meteo instabili solo all’estremo sud a causa di correnti fresche e instabili in quota dai quadranti nord-orientali con piogge su Calabria e Sicilia. Temperature in lieve aumento che dopo un periodo freddo tornano in media con quelle del periodo, con clima che risulterà gradevole nelle ore centrali della giornata. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Napoli.

    Meteo Napoli oggi

    Meteo Napoli – Giornata di bel tempo quella odierna su Napoli e la Campania. Tempo stabile al mattino con cieli completamente sereni su Napoli e su tutta la regione. Nel corso delle ore pomeridiane qualche nube nelle zone interne con isolate piogge possibili sul Cilento. Ancora cieli soleggiati sul capoluogo partenopeo e su gran parte della Campania. In serata ampie schiarite in arrivo con prevalenza di cieli sereni ovunque. Temperature minime stabili o in lieve calo e massime in lieve rialzo, su Napoli comprese tra i 15°C e i 22°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI.

    METEO NAPOLI - Fase STABILE, SOLEGGIATA e con TEMPERATURE in aumento, ecco le previsioni

    Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.

    Meteo Napoli domani

    Meteo Napoli – Anche nella giornata di domani il campo di alta pressione garantirà tempo stabile e cieli soleggiati. Al mattino avremo prevalenza di cieli sereni su tutta la Campania. Nel corso delle ore pomeridiane non avremo variazioni di rilievo con cieli che si manterranno soleggiati su Napoli e su gran parte della regione, qualche nube nelle zone interne e sul Cilento. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature tenderanno lievemente ad aumentare nei valori minimi mentre saranno stabili in quelli massimi e su Napoli saranno comprese tra i 17°C e i 20°C. Vediamo di seguito la tendenza meteo per la seconda parte della settimana.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Piogge in arrivo nella seconda parte della settimana

    Nel corso delle seconda parte della settimana il campo di alta pressione cederà il posto a delle correnti umide occidentali o sud-occidentali che porteranno maggiore nuvolosità in transito ed anche qualche pioggia specie nella giornata di venerdì. Nel corso del weekend arriverà anche una saccatura depressionaria che porterà un ulteriore peggioramento meteo con piogge intense e diffuse ed anche dei temporali. Per ulteriori dettagli seguite i prossimi aggiornamenti meteo sul nostro sito internet.

  • Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

    Meteo su Napoli in miglioramento, seppur con residui addensamenti. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia