Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 5 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / nubi in aumento e primi fenomeni in arrivo sull’ Italia, temperature in calo le massime

di

centro meteo italiano

Meteo / nelle prossime ore il graduale cedimento dell’ Anticiclone delle Azzorre sull’ Italia favorirà il ritorno delle nubi e delle prime piogge.

METEO / nubi in aumento e primi fenomeni in arrivo sull’ Italia, temperature in calo le massime – 30 Gennaio 2018 – Torna l’instabilità su alcune regioni d’Italia in seguito alla fase di bel tempo degli ultimi giorni con l’ Anticiclone delle Azzorre ben esteso sull’ Europa centro-occidentale. Nelle prossime ore nubi in aumento ad iniziare dalla Liguria con prime piogge nella mattinata di domani. Molte nubi copriranno i cieli dell’Italia settentrionale con deboli piogge che si estenderanno in serata dalla Liguria e Friuli Venezia Giulia al Piemonte, Lombardia e Veneto. Tornerà a nevicare sulle Alpi oltre i 700-1200 metri con i fiocchi che in alcuni momenti potranno scendere più in basso sul settore orientale. Deboli piogge o pioviggini attese anche sulle regioni centrali specie tra Toscana, Umbria e tra Lazio e Campania, altrove ancora stabile e più soleggiato. Guardate allora di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Mercoledì 31 gennaio:

ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni, con il ritorno delle piogge sull’ Italia ad iniziare dalle regioni settentrionali, neve prima sulle Alpi fino a quote medio-basse poi in appennino nei prossimi giorni.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto