
Meteo / peggiora il tempo in Italia, deboli piogge in queste ore sulle regioni settentrionali e nella giornata di domani anche su quelle centrali e Sardegna. Ancora stabile al sud peninsulare e Sicilia.
METEO / nubi in progressivo aumento e prime precipitazioni al nord Italia – 29 Marzo 2018 – Peggiora il tempo in queste ore e nelle prossime con le prime piogge sulle regioni settentrionali. Si tratta tuttavia di fenomeni di debole intensità in questo momento su Lombardia, Liguria e Triveneto. In seguito alla fase di bel tempo degli ultimi giorni con l’ Anticiclone prevalente, molte nubi saranno in transito anche nella giornata di domani, Venerdì 30 Marzo, specie sulle regioni centro-settentrionali. Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi su tutte le regioni settentrionali e su quelle centrali specie del versante tirrenico e piogge o temporali associati. I fenomeni più intensi li troveremo nella giornata di domani al pomeriggio e in serata sulla Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Sulle regioni meridionali invece il tempo potrebbe risultare ancora stabile. Guardate allora di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Venerdì 30 Marzo:
ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]
Le temperature subiranno un ulteriore aumento nelle prossime ore e nella giornata di domani specialmente sulle regioni meridionali dove toccheremo punte di 25°c sulla Sicilia, Calabria e Puglia. Seguite ancora i prossimi aggiornamenti meteo per tutte le previsioni in Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.
a cura di Roberto Schiaroli.