
Ultime piogge in Puglia, tempo stabile nel resto d’Italia.
Bel tempo nella giornata odierna sulle regioni settentrionali e centrali dell’Italia con il sole e nessuna nube in transito, ultime piogge o acquazzoni invece in Puglia specie nel pomeriggio. L’Anticiclone delle Azzorre pone i suoi massimi di pressione tra Regno Unito e Francia e l’Italia ne risente con cieli sereni e temperature in aumento. Si apre così una lunga fase di bel tempo e clima estivo in tutta Italia. Per tutti i dettagli sulle previsioni di Parma visitate il nostro sito.
Previsioni meteo Parma.
Bel tempo ad oltranza e temperature in deciso aumento sul resto dell’Italia con valori tipicamente estivi nei prossimi giorni. Sulla città di Parma ci attendono pertanto condizioni meteo stabili per tutto l’arco della giornata con cieli sereni e nubi assenti. Giornata pertanto ideale per ogni attività all’aperto con le temperature piuttosto miti e punte di 28 gradi come nelle altre principali città del nord Italia. In serata clima più fresco con valori che scenderemo fino a 20 gradi. Venti deboli nord-occidentali.
Antonello Venditti in concerto a Parma giovedì 12 settembre 2019
Il tour estivo di Antonello Venditti sta terminando, stasera a Parma il cantautore romano si esibirà nell’ultima data live di “Sotto il segno dei pesci”. Oggi, giovedì 12 settembre Venditti terrà il suo concerto al Parco della Cittadella di Parma. A settembre 2018 è uscita la speciale ristampa del disco per i suoi 40 anni e Antonello ha fatto partire proprio in quel mese la tournée che si conclude stasera.
Antonello Venditti, concerto a Parma: orari e info biglietti
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00 di stasera. I biglietti sono acquistabili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. I posti in poltronissima gold e in seconda tribuna numerata sono esauriti. Gli altri settori invece sono ancora disponibili: prima tribuna numerata a 40 euro più i diritti di prevendita, poltrona numerata a 43,50 euro più i diritti di prevendita e la poltronissima numerata a 52 euro più i diritti di prevendita.
Le prossime date
Il cantautore romano tornerà nei palazzetti di Milano e Roma per due date autunnal, in programma rispettivamente il 30 novembre e il 20 dicembre del 2019.
Antonello Venditti a Parma: la possibile scaletta
Di seguito la possibile scaletta del concerto (fonte Sky)
Raggio di luna
I ragazzi del Tortuga
Giulio Cesare
Piero e Cinzia
Peppino
Stella
Non so dirti quando
Lilly
Compagno di scuola
Ci vorrebbe un amico
Notte prima degli esami
Sotto il segno dei pesci
Francesco
Bomba o non bomba
Chen il cinese
Sara
Il telegiornale
Giulia
L’uomo falco
Dimmelo tu cos’è
Dalla pelle al cuore
Unica
Che fantastica storia è la vita
Amici mai
Alta marea
Benvenuti in paradiso
In questo mondo di ladri
Ricordati di me
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.