Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO ROMA – Breve TREGUA dal maltempo con molto FREDDO, ma DICEMBRE inizierà con le PIOGGE

METEO ROMA - Pausa dalle piogge e nuove perturbazioni in vista per l'inizio di dicembre

METEO ROMA – Breve TREGUA dal maltempo con molto FREDDO, ma DICEMBRE inizierà con le PIOGGE
Previsioni grafiche per Roma a cura del Centro Meteo Italiano

Condizioni meteo in Italia e a Roma

Buongiorno e buon martedì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Dopo la perturbazione che è transitata sul nostro territorio tra domenica e ieri quest’oggi i cieli risultano pienamente sereni grazie alle correnti settentrionali che stanno regalando scenari mozzafiato sul nostro territorio. Su Roma la giornata risulterà pienamente stabile con cieli sereni. La pausa dal maltempo sarà molto breve in quanto da mercoledì il maltempo tornerà imperante sul nostro territorio. Vediamo di seguito dunque le previsioni per i prossimi giorni!

Meteo Roma oggi

Meteo oggi – Nel corso della giornata odierna avremo cieli pienamente sereni sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Tempo stabile anche in serata dove non risulteranno variazioni di rilievo. Qualche addensamento in più atteso nella notte. Le temperature risulteranno in calo nei valori minimi intorno ai 5°C e le massime in lieve aumento fino a 11°C. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali con intensità debole. PER ULTERIORI DETTAGLI SEGUITE IL METEO ROMA SUL NOSTRO SITO INTERNET.

Previsioni meteo di Roma per domani

Meteo domani – Primo giorno di dicembre caratterizzato da maltempo specie sul medio-basso Lazio. Su Roma potrà tornare a piovere con intensità debole. Al pomeriggio attesa variabilità con piogge sparse su tutto il territorio. Neve in Appennino al di sopra dei 1600 metri. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse ed ancora precipitazioni nevose in montagna. Le temperature subiranno un aumento sia nei valori minimi che massimi, comprese tra 6°C e 15°C. I venti soffieranno con intensità debole o moderata di direzione variabile. Vediamo a seguire la tendenza per il resto della settimana.

Meteo Roma per il resto della settimana

Resto della settimana che sarà caratterizzato da maltempo grazie all’ingresso di aria di matrice artica con piogge e neve nuovamente in montagna. Questa fase perturbata ci terrà compagnia a lungo anche nel fine settimana con impulsi perturbati che si susseguiranno a ripetizione. Per saperne di più vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti meteo.

Meteo Roma, rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo in miglioramento su Roma ma solo per 24 ore. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto