Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO ROMA – Dopo il MALTEMPO nuovo miglioramento nel corso delle prossime ore, i dettagli

di

METEO ROMA - Nubi in aumento sull'Italia con la circolazione di bassa pressione in avvicinamento, piogge e acquazzoni anche sulla Capitale durante le prossime ore. Ecco tutti i dettagli.

METEO ROMA – Dopo il MALTEMPO nuovo miglioramento nel corso delle prossime ore, i dettagli
Meteo Roma, le previsioni per oggi e la tendenza dei giorni a seguire

METEO ROMA, tempo in rapido PEGGIORAMENTO sulla CAPITALE. Poi un nuovo STRAVOLGIMENTO, vediamo la tendenza

PREVISIONI METEO ROMA – Il transito di un veloce fronte perturbato sulla nostra Penisola, ha determinato un generale peggioramento del tempo anche sulla città di Roma. Condizioni meteo in rapido stravolgimento quindi con locali piogge, acquazzoni o brevi temporali hanno interessato la Capitale e provincia tra le ore 15 e le ore 20 della giornata odierna. Poi, a seguire, è cambiato tutto di nuovo con l’arrivo di ventilazione più secca dai quadranti nord orientali e nel week end un robusto anticiclone porterà un generale aumento delle temperature, sia nei valori minimi che in quelli massimi. La prossima settimana potrebbe proseguire sulla falsa riga del week end, con bel tempo e sole prevalente almeno fino alla giornata di martedìPER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI ROMA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Roma

Piogge o acquazzoni hanno interessato Roma e provincia nel pomeriggio odierno, dalla serata in corso le condizioni meteo sulla città di Roma risultano e risulteranno più stabili con le precipitazioni in fase di esaurimento. Nei prossimi giorni il tempo risulterà di nuovo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e con precipitazioni assenti. Le temperature tenderanno ad aumentare ulteriormente fino a valori tipicamente primaverili, specie nella giornata di Domenica.

Previsioni meteo Giovedì 20 Febbraio 2020

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori settentrionali salvo locali foschie o banchi di nebbia tra Emilia e Lombardia nelle prime ore del mattino. Transito di innocua nuvolosità medio alta sulle Alpi nord orientali. Giornata caratterizzata da cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi anche al centro Italia, sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali. Mattinata con residue piogge su Puglia centro-meridionale e nord della Sicilia, ampie schiarite e bel tempo su tutti i settori entro le ore serali e notturne. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Meteo: bel tempo in Italia nei prossimi giorni

Come anticipato in precedenza, durante i prossimi giorni le condizioni meteo si presenteranno stabili sull’Italia e con esse avremo anche clima tipico della primavera con le temperature destinate ad aumentare anche di 10°c oltre la media del periodo. A Roma previste temperature minime  attorno ai +8°C, mentre le massime potranno raggiungere in città i +20°C durante la giornata di Domenica. Qualche disturbo in più invece sembrerebbe possibile al momento per la prossima settimana.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto