
Mostro in concerto all’Orion Live Club di Ciampino (Roma) 27 settembre 2019
Dopo il grande successo di mercoledì scorso ai Magazzini Generali di Milano, il rapper Mostro si esibirà venerdì 27 settembre 2019 in concerto all’Orion Live Club di Ciampino (Roma) per la seconda e ultima data evento di quest’anno prima del tour nei palasport del 2020. Mostro, vero nome Giorgio Ferrario, fenomeno social e su Spotify, canterà per i fan capitolini i suoi brani più famosi e con ogni probabilità sarà accompagnato sul palco da ospiti a sorpresa. Nella pagina successiva info su orario, biglietti e scaletta del concerto.
Mostro in concerto a Roma Ciampino: orario e info biglietti
Il concerto di Mostro all’Orion Live Club di Ciampino (Roma) è in programma alle ore 21 di oggi, venerdì 27 settembre 2019. Lo show ha registrato il tutto esaurito, pertanto non sono disponibili altri biglietti.
Mostro a Roma Ciampino: anticipazioni scaletta
Non è dato sapere la scaletta ufficiale del concerto di Mostro all’Orion Live Club di Ciampino (trattandosi di una data evento) ma l’artista capitolino canterà sicuramente i brani del suo nuovo album “The Illest Vol. 2” e i suoi singoli più noti: in scaletta ci saranno dunque “Non voglio morire”, “Diavolo magro“, “Cani bastardi“, “Ogni maledetto giorno“, “Strike“, “Niente di me”, “Madafucka“, “Nicotina“, “Strike” e altre chicche a sorpresa.
A cura di Marco Reda
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo in Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.