Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO ROMA – Stabilità nei GIORNI della MERLA, con FREDDO assente. Le PREVISIONI per il LAZIO

METEO ROMA - Anticiclone a oltranza per i prossimi giorni. Ecco le previsioni per il Lazio

METEO ROMA – Stabilità nei GIORNI della MERLA, con FREDDO assente. Le PREVISIONI per il LAZIO
Previsioni meteo per la città di Roma

Condizioni meteo a Roma e in Italia

Salve e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano! L’Italia continua ad essere interessata da un campo d’alta pressione che si estende dall’oceano Atlantico fino a raggiungere i paesi dei Balcani, dove raggiunge massimi al suolo di 1037 hPa. Questa condizione comporta la formazione di nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana ma anche sull’alto Tirreno. Su Roma avremo tempo stabile almeno fino al weekend, come vedremo nel prossimo paragrafo.

Meteo Roma oggi

Meteo Roma – Oggi 25 gennaio 2022 al mattino avremo cieli pienamente soleggiati su Roma, e qualche addensamento sul Lazio meridionale; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli del tutto sereni. Le temperature risulteranno in lieve calo, comprese tra 4°C e 12°C. Ventilazione debole di direzione variabile.  PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO ROMA, COSTANTEMENTE AGGIORNATE! 

Meteo Inverno in difficoltà con Anticiclone spesso invadente

Meteo Inverno in difficoltà con Anticiclone spesso invadente

Previsioni meteo di Roma per domani

Meteo domani – Nel corso delle ore diurne di domani, 26 gennaio, insisterà nuvolosità irregolare sul Viterbese, mentre su Roma e sul resto del Lazio i cieli risulteranno in prevalenza sereni. Le condizioni meteo non subiranno variazioni di rilievo anche nelle ore serali, con tempo del tutto stabile. Le temperature risulteranno in calo nei valori minimi ed in lieve aumento nelle massime (comprese tra 2°C e 14°C). I venti soffieranno debolmente dai quadranti settentrionali. Vediamo a seguire la tendenza meteo per il resto della settimana.

Tendenza meteo per la settimana

La settimana corrente vedrà l’alta pressione invadente anche sul Mediterraneo almeno fino alla giornata di giovedì, mantenendo stabili le condizioni meteo sulla Penisola Italiana. Su Roma e sul Lazio avremo cosi tempo stabile e asciutto con cieli per lo più soleggiati e clima freddo la notte e al primo mattino e più gradevole nelle ore centrali della giornata. Dal punto di vista termico non si avvertiranno particolari variazioni. Vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti meteo.

Meteo Roma, rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo stabile su Roma, con qualche nube innocua in transito Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto