Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo: sole e clima caldo sull’ Italia, da Domenica temperature in calo

di

centro meteo italiano

Bel tempo in Italia con sole prevalente e temperature oltre la media, da domani clima più autunnale con le correnti fredde settentrionali in arrivo.

Meteo: sole e clima caldo sull’ Italia, da Domenica temperature in calo

Meteo: sole e clima caldo sull’ Italia, da Domenica temperature in calo – 20 Ottobre 2018 – Bel tempo in Italia in questo terzo fine settimana del mese di Ottobre eccetto locali disturbi sulle regioni più meridionali specie nelle giornata di domani, Domenica 21 Ottobre con piogge o temporali in Calabria e Sicilia. Bel tempo e clima caldo fuori stagione con le temperature massime ancora tra 24 e 27 gradi in città nella giornata odierna. Tuttavia dalla giornata di domani, è possibile un cambio di circolazioni meteo sull’ Italia con le correnti settentrionali al posto di quelle meridionali e temperature in sensibile calo, piogge in arrivo sul versante adriatico e di nuovo al sud Italia.

Sole e temperature oltre la media di riferimento e con valori fino a 27 gradi in città, condizioni meteo tuttavia più dinamiche nella prossima settimana con le correnti dal nord-Europa in arrivo e clima più autunnale.

A cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto