NanoPress

METEO / sole prevalente sull’ Italia salvo locali addensamenti nuvolosi al nord

  • Meteo / Anticiclone sull’ Italia e sole prevalente su tutte le regioni salvo qualche foschia o nubi basse al nord al primo mattino.

    METEO / sole prevalente sull’ Italia salvo locali addensamenti nuvolosi al nord – 12 Ottobre 2017 – Bel tempo e temperature tutto tranne che autunnali sull’ Italia grazie all’ anticiclone delle Azzorre in espansione verso l’Europa. Domani, Venerdì 13 ottobre, sarà un’ ennesima giornata all’ insegna della stabilità con cieli in prevalenza sereni, attenzione comunque a qualche foschia o nube bassa sulle regioni settentrionali di Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Sole e clima mite durante le ore centrali della giornata con le temperature destinate ad aumentare di qualche punto. Guardate qui di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani sull’Italia:

    […]

  • Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con il sole da nord a sud e il caldo fuori stagione grazie all’anticiclone con i suoi massimi di pressione proprio sulla nostra penisola.

    a cura di Roberto Schiaroli.