
L’anticiclone mantiene condizioni meteo all’insegna della stabilità sull’Italia ma con nubi in transito e qualche pioggia tra Liguria, Toscana e Umbria, clima mite durante le ore centrali della giornata.
METEO / tempo ancora in prevalenza stabile sull’ Italia eccetto deboli piogge sulle regioni centrali tirreniche – 2 Novembre 2017 – Anticiclone prevalente sull’ Italia anche se in graduale cedimento. Tempo ancora stabile anche nella giornata di oggi e di domani, Venerdì 3 Novembre salvo qualche debole pioggia sulla Liguria orientale, Toscana e Umbria. Le temperature continueranno a mantenersi superiori alla media del periodo durante le ore diurne mentre al primo mattino e durante la notte scenderanno sensibilmente complice l’ assenza della copertura nuvolosa. Guardate allora nel dettaglio le previsioni meteo nel video di seguito:
[…]
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con ancora domani la stabilità protagonista grazie all’anticiclone ben esteso sui settori centro-meridionali del vecchio continente.
a cura di Roberto Schiaroli.