
Meteo / domani, 27 Marzo, condizioni di tempo in prevalenza stabile sull’ Italia tranne sulle regioni meridionali dove non si esclude la possibilità di locali precipitazioni specie al pomeriggio.
METEO / tempo in prevalenza stabile salvo residue precipitazioni al Sud Italia, specie durante le ore pomeridiane – 26 Marzo 2018 – Il graduale avvicinamento dell’ Anticiclone delle Azzorre porta i suoi effetti anche sull’ Italia dove in queste ultime ore e nelle prossime sono prevalenti le condizioni di bel tempo. Sole sulle regioni centro-settentrionali italiane in queste ore alternato solo a qualche nube in transito, qualche nota d’ instabilità invece sulle regioni meridionali. E nelle prossime ore la situazione meteo non subirà grandi variazioni con locali fenomeni sulla Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, specie durante le ore pomeridiane. Locali precipitazioni non si escludono tuttavia sui settori alpini orientali e sull’ Appennino settentrionale durante le ore pomeridiane di domani, Martedì 27 Marzo. Le temperature stanno tornando più in linea con le medie del periodo in seguito all’ ondata di freddo fuori stagione degli ultimi giorni. Guardate di seguito tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani:
NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO: ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
[…]
Migliora il tempo in Italia con gli ultimi piovaschi sulle regioni meridionali mentre sulle regioni centro-settentrionali splende e splenderà ancora il sole. Anche e temperature risulteranno più primaverili che invernali a differenza dei giorni precedenti. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui.
a cura di Roberto Schiaroli.