Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – PERTURBAZIONI in arrivo da nord-ovest porteranno tempo INSTABILE e piogge. SOLE e CALDO nel WEEKEND

METEO TORINO - Tempo stabile nel weekend con temperature sopra la media del periodo, ma prima cieli nuvolosi e pioggia. Ecco le previsioni

METEO TORINO – PERTURBAZIONI in arrivo da nord-ovest porteranno tempo INSTABILE e piogge. SOLE e CALDO nel WEEKEND
Meteo Torino, maltempo tra oggi e domani

Fronte instabile sull’Italia centro settentrionale

Ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo italiano. Le condizioni meteo sulla penisola italiana continuano ad essere influenzate dalla vasta area ciclonica presente sull’Europa centro-settentrionale. Un sistema frontale associato ad essa transiterà nella giornata odierna sulle regioni italiane centro settentrionali, mentre il sud Italia è interessato dal flusso umido occidentale. Ancora piogge quindi nella giornata odierna, sia lungo l’arco alpino e il Triveneto, che in Sicilia e Calabria. Ma andiamo a vedere le previsioni meteo per la città di Torino.

Meteo Torino oggi

Meteo Torino – La giornata odierna inizierà con cieli parzialmente nuvolosi su Torino e il Piemonte e nubi più consistenti a ridosso dei rilievi, con precipitazioni sull’arco alpino, nevose sopra i 2000 metri circa. Condizioni meteo in miglioramento nel corso delle ore con l’arrivo di ampie schiarite. La seconda parte della giornata vedrà cieli per lo più sereni su tutta la regione. Temperature sulla città di Torino oscilleranno tra i 6°C dei valori minimi e i 20°C dei valori massimi. Temperature anche sopra i 20°C nelle zone pianeggianti del Piemonte. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

METEO TORINO - VARIABILITA' asciutta, ma presto torna il MALTEMPO e CROLLO TERMICO, le previsioni

Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Previsioni Torino domani

Meteo Torino – Nella giornata di domani è in arrivo una nuova perturbazione proveniente dalla Francia e che porterà nuova instabilità. I cieli saranno nuvolosi per l’intero arco della giornata su Torino e sul resto del Piemonte, ma non mancheranno delle locali aperture. Le piogge arriveranno nella serata e proseguiranno durante la notte, con maggiore intensità a ridosso dei rilievi. Temperature in lieve diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.  Andiamo a vedere le previsioni meteo per il weekend

Meteo Torino per il weekend

Meteo weekend – Andando incontro ai giorni del weekend un promontorio di alta pressione è in risalita sul Mar Mediterraneo e porterà sia un miglioramento delle condizioni meteo che un rialzo delle temperature. Tra venerdì e sabato avremo cieli per lo più soleggiati, anche se non mancheranno dei disturbi, con temperature sopra i 20°C su tutto il Piemonte. Nella giornata di domenica avremo un’aumento della nuvolosità, con condizione meteo asciutte per la maggior parte della giornata, mentre in serata arriveranno le piogge lungo la catena montuosa. Temperature ancora sopra i 20°C nelle ore centrali della giornata. Per ulteriori dettagli visitate il nostro sito e seguite tutti gli aggiornamenti.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Tempo in miglioramento su Torino, con maggiori schiarite e temperature gradevoli.  Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto