Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO: piogge o temporali in queste ore, ecco le previsioni per i prossimi giorni

di

Meteo Torino: tempo instabile oggi con piogge o temporali, clima gradevole.

METEO TORINO: piogge o temporali in queste ore, ecco le previsioni per i prossimi giorni
Temporali via via più presenti nei prossimi giorni. Possibile peggioramento meteo a seguire

Meno caldo a Torino rispetto al resto d’Italia

Sulle regioni nord-occidentali le condizioni meteo risultano piuttosto instabili a causa del transito di correnti perturbate di matrice Atlantica. Sulla città di Torino come anche a Milano ecc… troviamo molte nubi in transito in queste ore e piogge o temporali associati. Fenomeni che nelle prossime ore insisteranno sul Piemonte, specie sui settori settentrionali della regione.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI TORINO, VISITATE IL NOSTRO SITO

Previsioni meteo oggi per Torino

La giornata odierna sulla città di Torino si presenta più fresca rispetto molte altre città d’ Italia grazie alle piogge e ai temporali pomeridiani generati dal transito delle correnti atlantiche al posto dell’ anticiclone nord-africano che attanaglia gran parte dell’ Italia. Le temperature sul capoluogo piemontese infatti a stento raggiungono i 24 gradi.

Piogge o temporali nelle prossime ore a Torino

Tra la Liguria, il Piemonte e la Lombardia troviamo diversi nuclei temporaleschi in queste ore. Sia a Torino che a Milano e in altre città del nord-ovest Italia le condizioni meteo sono fortemente instabili e il clima risulta piuttosto gradevole con le temperature che si aggirano intorno i 24 gradi.

Previsioni meteo Palermo.

Caldo afoso in Italia tranne sul nord-ovest

Anche nella giornata odierna saranno molte le città che raggiungeranno i 35 gradi e tassi di umidità relativa piuttosto elevati i quali rendono il clima fortemente afoso. Molte città tranne Torino, Milano, ecc… grazie alle pogge e ai temporali. Qui le temperature sia nella giornata odierna che in quella di domani non oltrepasseranno i 25 gradi, qualcosa in più solo a metà settimana.

40 gradi previsti al sud Italia nei prossimi giorni, ancora temporali al nord

Calabria e Sicilia le regioni d’ Italia dal clima più infuocato nei prossimi giorni con picchi di temperatura previsti fino a 40 gradi. Le regioni nord-occidentali invece quelle con il clima più fresco e gradevole con picchi fino o poco oltre i 25 gradi. Una settimana con l’ Italia divisa in due e le regioni nord-occidentali escluse dalla forte ondate di caldo afoso.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sul Piemonte sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto