Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Tempo in PEGGIORAMENTO a fine giornata, con PIOGGE e TEMPORALI anche per domani; ecco le previsioni

METEO TORINO - Tempo in PEGGIORAMENTO a fine giornata, con PIOGGE e TEMPORALI anche per domani; ecco le previsioni

METEO TORINO – Tempo in PEGGIORAMENTO a fine giornata, con PIOGGE e TEMPORALI anche per domani; ecco le previsioni
Previsioni meteo Torino.

Meteo Torino, la situazione

Ben ritrovati e buon fine settimana dal Centro Meteo Italiano a tutti i lettori piemontesi! Le condizioni meteorologiche sull’Italia volgeranno verso un graduale peggioramento nella seconda parte della giornata, specie sulle regioni settentrionali. Un fronte perturbato, collegato ad una saccatura sul centro-est Europa, è infatti in procinto di valicare l’arco alpino, portando piogge e temporali dalla sera anche sul Piemonte. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta dal punto di vista meteorologico su Torino nel corso della giornata odierna e nei prossimi giorni!

Meteo in peggioramento su Torino entro la fine del giorno

Meteo Torino – Dopo i cieli nuvolosi del mattino, sul Piemonte è tornato a splendere il sole, fatta eccezione per i settori alpini. Sulla città di Torino i cieli attualmente risultano sereni o poco nuvolosi, con una temperatura di circa +22°C; nel corso delle ore pomeridiane i primi acquazzoni e temporali tenderanno a formarsi sui settori alpini, raggiungendo quelli di pianura e la città di Torino nel corso della serata. Piogge che insisteranno anche durante le ore notturne. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

Domenica con residua instabilità

Meteo Torino – Dopo una nottata trascorsa con le piogge, il tempo si manterrà ancora instabile anche durante l’avvio della giornata di domenica. Sulla città di Torino, permarrà il rischio pioggia anche nel corso del mattino di domani, con nubi sparse ed acquazzoni residue. Nel corso del pomeriggio il tempo volgerà verso un miglioramento sul medio-alto Piemonte, con tempo più asciutto anche su Torino dove i cieli tuttavia permarranno a tratti grigi; ancora rischio acquazzoni o temporali nel sud della regione.

Tendenza al miglioramento la prossima settimana

Dopo il rapido peggioramento previsto dalla sera, su Torino il tempo volgerà verso una maggiore stabilità nel corso della prossima settimana. Il campo barico, infatti, tornerà ad aumentare sull’Italia occidentale, grazie al ritorno dell’anticiclone sull’Europa sudoccidentale. Il tempo su Torino si presenterà stabile nella prima parte della prossima settimana, anche se i cieli non si presenteranno sempre soleggiati, per via di residue infiltrazioni umide.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Tempo stabile su Torino, ma con tendenza al peggioramento. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto