Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Tempo stabile con SOLE e TEMPERATURE oltre i 20 gradi. Lieve peggioramento nel WEEKEND

Meteo Torino - Tempo stabile e temperature gradevoli su tutta la regione. Finalmente qualche giornata primaverile

METEO TORINO – Tempo stabile con SOLE e TEMPERATURE oltre i 20 gradi. Lieve peggioramento nel WEEKEND
Previsioni meteo Torino.

Meteo Italia, la situazione

Ben ritrovati e buon inizio settimana dal Centro Meteo Italiano a tutti i lettori piemontesi! Una vasta area depressionaria continua ad interessare il continente europeo e l’Atlantico settentrionale, influenzando parzialmente anche le condizioni meteo della penisola italiana. Nella giornata odierna avremo quindi nubi sparse e piogge al Nord-Est mentre il tempo risulta stabile sul resto del Paese, con cieli sereni o poco nuvolosi. Andiamo quindi a vedere le previsioni meteo per la città di Torino.

Meteo Torino oggi

Meteo Torino – La giornata odierna si appresta ad essere stabile su Torino e il Piemonte. Al mattino avremo tempo asciutto e cieli sereni o parzialmente nuvolosi, salvo qualche precipitazione isolata sull’arco alpino nevosa sopra i 2200 metri. Nel pomeriggio vengono rinnovate condizioni meteo stabili, con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o parzialmente nuvolosi. In serata non avremo variazioni di rilievo, con cieli per lo più sereni su tutta la regione. Temperature in aumento comprese tra i 9°C e i 22°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

la mole antoneliana di torino - previsioni centro meteo italiano

meteo torino

Meteo Torino domani

Meteo Torino – Anche la giornata di domani inizierà con condizioni meteo stabili. Al mattino avremo cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Nella seconda parte della giornata avremo un’aumento della nuvolosità con precipitazioni sull’arco alpino e qualche pioggia isolata sarà possibile sul resto del Piemonte. Temperature in lieve calo comprese tra i 7°C e i 19°C. Andiamo ora a vedere la tendenza per il resto della settimana.

Tendenza meteo Torino per il resto della settimana

Nei giorni a seguire, mentre il maltempo interesserà le vicine regioni di Nord-Est, su Torino e il Piemonte le condizioni meteo si appresteranno a rimanere stabili. Avremo quindi tempo asciutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra le giornate di venerdì e sabato una perturbazione atlantica raggiungerà l’Italia centro-settentrionale. Su Torino e il Piemonte avremo un’aumento notevole della nuvolosità ma le precipitazioni rimarranno relegate soprattutto all’arco alpino, anche se non si escludono dei locali fenomeni sul resto della regione. Ricordiamo che si tratta di una tendenza e vi invitiamo quindi a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito internet.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Tempo stabile su Torino, con alternanza di nubi a schiarite, ma senza fenomeni associati.  Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto