Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Tempo STABILE con sole prevalente, domani qualche nube di passaggio; le previsioni

METEO TORINO - Tempo STABILE con sole prevalente, domani qualche nube di passaggio poi torna l'alta pressione

METEO TORINO – Tempo STABILE con sole prevalente, domani qualche nube di passaggio; le previsioni
Previsioni meteo per la città di Torino

Meteo Torino, la situazione

Meteo Torino – Buona domenica e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori del Piemonte!  Il weekend proseguirà con tempo stabile su tutta la regione, grazie alla presenza di un campo barico alto e livellato attorno ai 1023 hPa. Un impulso freddo transiterà nella giornata di lunedì sul nordest Italia, lambendo solo il Piemonte, poi da martedì l’alta pressione tornerà a garantire una fase stabile su tutte le regioni settentrionali.  Vediamo le previsioni meteo per Torino nel dettaglio.

Domenica soleggiata su Torino

Il vortice mediterraneo sta penalizzando in particolare le regioni centro-meridionali italiane, mentre al nord il tempo si presenta più stabile. La giornata odierna è iniziata infatti con cieli prevalentemente sgombri da nubi sul Piemonte ed il suo capoluogo. Qualche addensamento potrà risalire verso i settori meridionali nel corso del pomeriggio, ma in un contesto meteo stabile ed asciutto. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO.

Avvio di settimana con qualche insidia sul Piemonte, poi torna l’alta pressione

Meteo Torino – Una saccatura nord atlantica transiterà nella giornata di lunedì 8 novembre sul centro Europa, riuscendo a lambire anche il nord Italia. In particolare un fronte freddo farà il suo ingresso dal Triveneto, lambendo solo l’estremo Nordovest. Sul Piemonte si osserverà un aumento della nuvolosità sui settori meridionali della regioni, con occasionali deboli piogge tra il mattino ed il pomeriggio, in miglioramento serale. Tempo stabile su Torino, ma con qualche nube di passaggio. Da martedì tornerà il tempo stabile su tutta la regione per l‘arrivo dell’alta pressione, ma con nebbie e nubi basse in graduale formazione durante le ore notturne.

Temperature con lievi variazioni nei prossimi giorni

Meteo Torino –  La notte appena trascorsa è risultata piuttosto fredda nel capoluogo piemontese. I cieli stellati hanno infatti favorito un discreto raffreddamento radiativo nei bassi strati, con un valore minimo nel centro città di +4°C, ma con valori in periferia fino a +1°C. Nel corso dei prossimi giorni i valori minimi si porteranno fino ai +6/+7°C, attorno ai +4°C in periferia, mentre i valori massimi si manterranno sostanzialmente invariati ed oscilleranno a ridosso dei +13°C.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo stabile su Torino nei prossimi giorni con tempo stabile per gran parte della prossima settimana. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto