Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

PREVISIONI METEO domani 25 gennaio: stabilità prevalente in ITALIA con sole ma anche nebbie e nubi basse

Previsioni meteo in Italia per domani 25 gennaio: alta pressione ancora preponderante con tempo stabile da Nord a Sud, sole ma anche nebbie e nubi basse specie al Nord

PREVISIONI METEO domani 25 gennaio: stabilità prevalente in ITALIA con sole ma anche nebbie e nubi basse
Previsioni meteo in Italia per domani 25 gennaio 2022

[multipagina]

Situazione sinottica europea

Anticiclone che si estende tra Atlantico ed Europa centro-occidentale con valori di pressione al suolo fino a 1035 hPa. Questo protegge anche l’Italia portando tempo in prevalenza asciutto. Nucleo di aria gelida tra Balcani e Turchia con un minimo di pressione al suolo intorno a 1015 hPa. Vortice polare compatto con una serie di profonde depressioni in scorrimento alle latitudini più elevate, con valori fino a 970 hPa.

Previsioni meteo per domani, 25 gennaio

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con addensamenti anche compatti e persistenti sulla Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Previsioni meteo per domani, 25 gennaio

Al Centro: Al mattino innocui addensamenti sul Lazio, sole prevalente altrove. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nubi basse su Marche e Toscana. Temperature minime e massime stabili o in diminuzione. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

[/multipagina]

[multipagina]

Previsioni meteo per domani, 25 gennaio

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

[/multipagina]

[multipagina]

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

[/multipagina]

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto